Titolo: Crash Into You
Autrice: Roni Loren
Editore: Eden Editori
Anno di pubblicazione: Aprile 2016
Genere: Erotico
Pagine: 305
Prezzo: 15,00 €
Traduzione a cura di Virginia Seri
TRAMA
Brynn LeBreck ha dedicato la sua vita ad aiutare donne in crisi, ma non avrebbe mai immaginato quanto il suo lavoro sarebbe diventato personale, o fino a che punto l’avrebbe spinta.
Sua sorella minore è scomparsa ed è sospetatta di nascondersi sia dalla polizia, sia dai criminali in un rufugio BDSM top secret – un luogo dovel’élite si rifugia per dare sfogo alle sue fantasie sessuali piè estreme. Per trovarla, Brynn deve andare sotto copertura come sottomessa sessuale. Sfortunatamente, Il Ranch è accessibile solo su invito. E l’unico Padrone che può farla entrare proviene dai meandri più oscuri del passato di Brynn.
Brynn sa com’è l’avvocato Reid Jamison una volta tolti di dosso gli abiti da conservatore e la cravatta. Anni fa, si è resa vulnerabile, solo per ritrovarsi con il cuore in mille pezzi, per colpa sua. Ora ha bisogno di nuovo di lui. Ma quando i loro desideri primordiali e le vecchie ferite sono messi a nudo, i giochi sessuali s’ intensificano – e anche il pericolo. I loro cuori non sono le uniche cose a rischio. Qualcun’altro sta osservando, e gioca con le sue regole. E il suo gioco potrebbe essere l’omicidio.
CITAZIONI LIBRO
“ Ragazzo, sì che ci conoscevamo – praticamente in tutti i modi in cui un uomo e una donna avrebbero potuto conoscersi.”
“ <<Quanto ci avresti messo a stancarti di me? Tra quanto tempo avresti voluto qualcuno che facesse parte della tua vita? Veniamo da mondi diversi. Non era destino>>. Si alzò dalla poltrona e lo guardò a lungo prima di rivolgersi di nuovo a lui. << Per favore, vattene e basta. Non tornerò a lavoro. Buona fortuna, Reid.>> E con queste parole, l’unica ragazza che avesse mai amato uscì dalla sua vita.”
OPINIONE MIA
Avete letto 50 sfumature? Si, allora dimenticatevelo.
Questo libro parla del BDSM, di dominatore e schiava ma, in un modo diverso e forse anche più approffondito delle 50 sfumature.
Se avete trovato “eccitante” Christian Gray, in questo libro troverete ancora molto più “eccitante” Reid Jamison, in qui vi porterà nel suo lato più oscuro, quello del BDSM.
All’inizio può sembrare una storia come tutte le altre: lui ricco, proveniente da una buona famiglia; lei una ragazza povera e dall’animo buono.
Non è così, dall’inizio del libro vi troverete coinvolti nelle vicende dei personaggi e nel BDSM, a tratti è tenebroso e con suspense e, a tratti lo troverete sensuale.
Reid ha un lato oscuro con cui cerca di combattere perché, vuole essere un uomo migliore. Brynn ha un segreto oscuro che nessuno sa.
Quando i due ragazzi dopo dieci anni che sono stati lontani si incontrano, frenano il loro istinto carnale ma,sarà tutto inutile.
L’autrice ti sa coinvolgere molto, sopratutto nel trovare colui che uccise davvero la madre di Brynn. Alla fine del libro rimarrete scioccati per il ruolo insospettabile di alcuni personaggi.
Scritto in maniera chiara e fluida, l’unica pecca la devo fare alla traduttrice del libro, molte volte c’era lo sbaglio di un articolo, di una parola e, si è un po’ frenata nel fare la traduzione, forse non voleva essere troppo volgare.
È solo una mia opinione, però il libro mi è piaciuti molto.
Consiglio di leggerlo a tutti coloro a cui piace il romanzo erotico, non ve ne pentirete statene certi.
HANNO DETTO DI LEI:
“ Delizioso, tenebroso e sensuale… personaggi differenti, un rapporto molto compòicato e suspense si combinano per rendere Crash into you unico ed emozionante.” Usa Today
A VOLTE IL PASSATO PUÒ METTERTI IN GINOCCHIO…
Roni Loren scrisse il suo primo romanzo a quindici anni, quando scoprì che scrivere di ragazzi fosse molto più semplice che parlare con loro veramente.
Da allora, le sue abilità di flirtare non sono migliorate, ma le piace credere che lo sia la sua capacità narrativa. Anche se in fondo al suo cuore sarà sempre una ragazza di New Orleans, adesso vive a Dallas con il marito e il figlio. Se non sta lavorando al suo ultimo romanzo erotico, la potete trovare a leggere, a guardare i reality o ad abbandonarsi alla sua dipendenza malsana dalle rockstar.
da non perdere