INGANNO

12987229_998576960178648_2749548580489629738_n

Titolo: Inganno

Autore: Sagara Lux

Editore: Self-Publishing

Genere: Dark Romance

Pagine: 204

Data Di Pubblicazione: 23 Dicembre 2015

Prezzo ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 9,11 €

                                TRAMA

Tutto ha un prezzo.

Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. E per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quelli che le verrà chiesto in cambio.

Ogni gioco ha le sue regole.

Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui. Nella mente, nel sangue.

Lei possiede la sua anima.

Lui possiede la sua vita.

Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranti.

                         *Attenzione *

Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

                              CITAZIONI LIBRO

I suoi occhi erano terribili. Mi immobilizzavano e mi toglievano il respiro. Lui non osservava il mio corpo. Non controllava come avevano fatto altri prima di lui se mi ero preparata a dovere o se aveva indossato il vestito adatto. Lui osservava me”.

 

<<Non posso lasciarti andare, mia pace.>> Mi morse la gola, turbato dal desiderio di prendermi ancora. <<Ormai tu mi appartieni. I giorni. Le notti. La vita. La morte>>.”

 

Volevo ucciderla. Volevo scoparla. Volevo possederla nel senso più lato del termine. E volevo farlo tutto insieme. Subito”.

                                      OPINIONE MIA

Da dove iniziare a parlare di questo libro vinto ad un giveaway e prima di allora non conoscevo neanche Sagara.

Se di Carne e di Piombo mi è piaciuto.

Inganno lo amato, tanto che in un paio d’ore lo letto.

Vi consiglio, anche se non è molto importante di leggere il primo libro perché qui nel secondo ci sono due personaggi che compaiono anche nel primo.

Si tratta della storia di Genz e Iryna, che io personalmente ho amato e adorato.

Lui, è un assassino senza pietà, anima e cuore.

Devo ammettere che il personaggio di Genz nel libro Di Carne e di Piombo non mi era piaciuto molto, mi sono dovuta ricredere quando ho letto Inganno.

Forse per il suo lato cattivo? Ok, lo ammetto, noi ragazze, donne, amiamo personaggi come lui.

Lei, invece è una prostituta (non per sua scelta), che ha tradito Genz.

Genz per fargliela pagare la imprigiona nella sua villa senza però ucciderla, cosa strana visto che lui non perdona chi lo tradisce.

Iryna lotta per sopravvivere nell’unico modo che conosce, tentando di manipolare non solo il corpo ma, anche la mente di Genz.

Lui d’altro canto la sottopone ad un gioco di dominazione non solo fisica ma, anche psicologica.

L’autrice ha uno stile: semplice, vivido che ti sa far entrare dentro la storia senza che tu te ne accorga.

Vieni catapultato nel mondo di guerre tra boss per il dominio del territorio e non solo.

Quella tra Genz e Iryna non è solo una storia d’amore come tutte le altre no, è una storia anche di passione, di ossessione, di distruzione, di guerre tra bande (se così le vogliamo chiamare) ma, è anche una storia straziante.

Leggendo il libro provi diverse emozioni e quasi alla fine della storia ho versato qualche lacrima, per me è normale quando mi trovo coinvolta così tanto nella storia.

Assolutamente da non perdere ed io aspetto il seguito, perché la storia di Genz e Iryna non può finire in questo modo.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

Sagara Lux crede nelle seconde occasioni, benché la vita non gliene abbia mai concesse. Non ama parlare di sé, ma ama scrivere e dare vita a personaggi capaci di colpire stomaco e cuore insieme.

signature_1(8)

Rispondi

