LIEBSTER AWARD

Ciao a tutti, eccomi qui per rispondere al mio primo tag, che sarebbe un Liebster Award. Ringrazio Elle di Libri per avermi nominata.

liebester

Regole:

  1. Pubblicare il logo del Liebster Award sul proprio blog.
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo.
  3. Rispondere alle sue 11 domande.
  4. Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower.
  5. Formulare altre nuove 11 domande per i tuoi blogger nominati.
  6. Informare i tuoi blogger della nomination.

Ed ecco le 11 domande fatte da Elle di Libri.

1. Con quale autore, del presente o del passato, usciresti a cena insieme?

L’autore con cui uscirei a cena è senz’altro Nicholas Sparks, tra l’altro mio scrittore preferito è raro trovare un uomo che scriva storie d’amore come le sue, anche se sono molto tristi alle volte ti sanno entrare dentro ed è difficile che ti scordi di loro e dei suoi protagonisti.

2. Quale creatura sovrannaturale saresti?

Un unicorno con le ali, non so come mai però mi è sempre piaciuto fin da piccola, devo ammettere che mi ha influenzato molto guardare Sailor Moon.

3. Qual’è il tuo genere di musica preferito?

Il pop, hip-pop, alcuni casi rari anche il rap dipende dalle canzoni.

4. Se potessi scegliere un universo fanatsy nel quale vivere, quale sceglieresti?

      Hogwarts.

5. Una citazione (tratta da un libro o da una canzone) che ami.

L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso…

L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore.

L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.

I Passi Dell’ Amore”

6. Preferisci libri corti o i “mattoni”?

Sia libri corti, che i “mattoni”. Leggo molto e non mi interessa se il libro è corto oppure lungo l’importante è che mi sappia prendere dalla prima pagina fino all’ultima.

7. Un libro e un cd dai quali non ti separeresti mai?

Devo proprio scegliere? Per me i libri e la musica vanno di pari passo, non posso fare a meno di nessuno dei due. Sia i libri, sia la musica mi fanno entrare in un altro mondo, facendomi dimenticare per un po’ della realtà che mi circonda.

8. Fai qualche genere di collezione?

Sarà strano ma colleziono i biglietti del cinema, ne ho moltissimi.

9. Qual è il tuo personaggio storico preferito?

Non né ho uno. Per me la storia era noiosa, per carità bella ma noiosa. Quindi figuriamoci i suoi personaggi storici.

10. Credi nel paranormale?

Si ci credo

11. Quale quadro ti rappresenta di più?

Se non mi piace la storia, figuriamoci i pittori. Non ho un quadro che mi rappresenti.

 

Ed ecco ora le mie 11 domande:

  1. Qual’è il tuo libro preferito?
  2. Il personaggio di un libro che più ti rappresenta?
  3. Ti capita mai di avere l’ispirazione in luoghi inusuali?
  4. Libro auto conclusivo oppure serie?
  5. Credi in un’altra vita dopo la morte?
  6. Ebook oppure cartaceo. Quale dei due preferisci di più?
  7. Ascolti musica mentre scrivi oppure leggi?
  8. Cosa ne pensi dei romanzi erotici?
  9. Citazione preferita di un libro che ti ha fatto riflettere.
  10. Quale genere di libri non leggeresti mai?
  11. Cosa stai leggendo in questo momento?

Ed ecco i miei 11 tag:

1. overnightweb

2. ilprincipedelpeccato

3.Millioni Di Particelle

4. Luca Cozzi

5. Le Infinite vite di un’autrice

6. Scaffali da leggeresti

7. Legger-mente

8. Cristiana Danila Formetta

9. Emozioni pensanti

10. edoardo ferrario

11. raffaella ricci

signature_1(6)

Rispondi

