TEASER TUESDAY #1

Buonasera lettori, oggi apro una nuova rubrica.
Mi sono detta perché non provare infondo la fanno molti blogger, di solito non sono il tipo che segue la massa perché mi hanno già dato della copiona solo perché per fare le recensioni seguo una scaletta trovata in giro per il web, che tra l’altro tutti possono seguire, quindi non vedo dove sta il problema se seguo dei consigli che danno molti esperti, per fare al meglio le recensioni.

Pixiz_20160719_225511_hwoi

<< Mi scusi ancora, non mi sono neanche presentato, non mi aspettavo che la casa fosse abitata. Sono Luca, ero qui per lavoro. >> Indicò verso la direzione da cui era arrivato. << Sa, la manutenzione della rete fognaria… >>

L’altro ripeté con un cenno l’invito a salire e Luca non si fece più pregare: fatti pochi passi gli fu accanto.

<< Io sono Raniero >> si presentò il vecchio senza altri convenevoli.

<< venga che le faccio vedere la mia reggia. >> Si avviò verso la porta che conduceva all’interno della casa galleggiante per poi bloccarsi prima di entrare. Fece un gesto che abbracciava l’ambiente che li circondava. << Ho comprato questo barcone molti anni fa quando un circolo sportivo lo ha dismesso. L’ho adattato ai miei bisogni e devo dire che mi trovo benissimo. La veranda è secondo me la parte migliore, riparata dalle intemperie seppure all’aperto, la soluzione perfetta… ma questo lo puoi vedere da solo. >> …

baby_boomers_pict_WEB Titolo: Baby Boomers Siamo la goccia che diventa mare

Autore: Mario Pacchiarotti

signature_1(6)

 

7 thoughts on “TEASER TUESDAY #1

Rispondi

