ANTEPRIMA RESTA CON ME SERIE INVESTIGATORE PER CASO LIBRO 1

resta con me

Titolo: Resta con me serie investigatore per caso libro 1

Autrice: S. E. Harmon

Casa Editrice: Dream Spinner Press

Anno di Pubblicazione: 9 Agosto 2016

Traduzione di Olivia Marusi

Genere: Romanzo M/M, Giallo, Contemporaneo

Pagine: 267

Prezzo:

                                   TRAMA

Il nuovo  cliente di Mackenzie Williams è tutto quello che l’investigatore privato ha sempre cercato in un uomo: fascino, bellezza, intelligenza e successo. C’è solo un piccolissimo particolare: non è esattamente gay. Jordan Channing sta infatti cercando un investigatore per controllare la sua fidanzata. La cosa migliore da fare sarebbe ringraziare Jordan per essersi rivolto a lui, lasciar allontanare il signor Perfezione (attento che la porta non ti sbatta sul sedere mentre esci, grazie tante) e dimenticare la sua esistenza.

Ovviamente, Mackenzie non è famoso per aver sempre fatto la cosa giusta. Essere un furbo arrogante è più nelle sue corde. Non è bravo nelle relazioni; non lo è mai stato. Allora perché prova questa inspiegabile attrazione per il suo nuovo cliente?

Jordan è sempre stato ambizioso, un uomo controllato, con degli obiettivi e dai modi attentamente studiati. Ma per la prima volta nella vita deve ammettere l’impossibile: un altro uomo ha invaso il suo cuore e i suoi pensieri. Nonostante cerchi di negarlo, presto Jordan si trova a soccombere alla forte spinta che li attrae l’uno all’altro. Deve prendere una decisione: riuscirà a riconsiderare tutta la sua vita per ottenere l’unico amore che abbia mai desiderato.
                                   CITAZIONI LIBRO

I suoi occhi erano pozze impetuose e piene di malizia, mentre si abbassava su di me. Tenni i miei aperti il più possibile per osservare la sua lenta discesa. Lasciai che si chiudessero solo quando la sua bocca seducente banchettò con la pelle morbida del mio collo, e mugolai un po’.

<< Mi uccidi >>, mormorai affondando le mani nei suoi capelli setosi.

<< Ci sto provando >>, mi provocò, tracciando un sensibile percorso con la lingua, giù, lungo il collo fino ai muscoli del petto. “

 

Cominciò a muoversi, uscendo quasi del tutto e poi entrando di nuovo lentamente. Mi succhiò la pelle del collo e sapevo che mi stava lasciando dei segni. Non m’importava. I nostri corpi lavoravano insieme come se fossero stati concepiti per quello, come l’armonia di una bellissima musica. Da qualche parte, nella confusione della mia mente, mi accorsi che non stavamo facendo sesso. Stavamo facendo l’amore.”

                                         OPINIONE MIA

Bello, bello, bello. Questo libro si tratta di un romanzo M/M erotico.

Mackenzie è un ex agente della polizia. Dopo un incidente che gli ha causato una ferita alla gamba, si ritrova a dover lasciare la polizia e diventa investigatore, non crede all’amore per colpa di sua madre.

Fino al giorno in cui non incontra Jordan un uomo bello, intelligente e di successo non a caso è un avvocato. C’è solo un piccolo problema lui non è gay o almeno così pensa di non esserlo.

Tra i due scocca la scintilla ma Jordan sembra far resistenza, certo è un po’ impaurito da quest’attrazione verso un altro uomo e non né capisce il motivo.

Fra mille peripezie, tra la paura di Mackenzie di lasciarsi andare all’amore, i due uomini riusciranno a dichiararsi il loro amore?

Non vi resta che leggerlo per scoprirlo.

Il libro è scritto in maniera fluida, alcune parti sono divertenti, altre vi faranno pensare che l’amore è per tutti, scritto anche in maniera “hot” se così vogliamo chiamarlo, da non perdere.

L’autrice ti sa immergere completamente nella storia, sembra di essere lì con i protagonisti e non mancherete di certo di arrabbiarvi con uno dei due protagonisti e di fare il tifo perché l’amore trionfi.

Il finale mi ha lasciato con l’amaro in bocca, troppe domande a cui rispondere. Così non mi resta di aspettare il secondo libro.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

S. E. Harmon per tutta la vita ha avuto una storia d’amore con la scrittura. È stata bellissima e difficile al tempo stesso (hanno divorziato diverse volte), ma sono sempre riuscite a tornare insieme. È nativa della Florida, ha una laurea in arte e un master in arti figurative, e trascorreva il tempo preparando la documentazione per le borse di studio. Attualmente divide le sue giornate tra la lettura di romanzi d’amore e la ricerca di qualche posto appartato per scriverne. Il suo attuale beta reader è un eskimo americano ficcanaso che accetta di essere pagato solo con biscotti per cani.

Visita il suo sito web: http://seharmon.weebly.com/ o contattala via email all’inidirizzo: silkguitar2011@comcast.net
MM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...