TEASER TUESDAY #5

Pixiz_20160719_225511_hwoi

Buona sera miei cari Lettori e Lettrici l’altra settimana non ho pubblicato il teaser tuesday essendo che stavo leggendo lo stesso libro.

Ma ecco a voi lo spezzone del libro che sto leggendo in anteprima, si perché uscirà il 6 Settembre per la casa editrice Butterfly Edizioni.

Quest’uomo fa anche a me un effetto spaventoso, solo la sua vicinanza fa si che io non abbia più il controllo su vari organi del mio corpo: il respiro si è fatto più corto, il cuore ha accelerato le pulsazioni, le spalle si sono irrigidite, le mani hanno iniziato a tremare leggermente, e i palmi a sudare la salivazione si è fatta più abbondante. Per la miseria! Mi ha solo guardata, non mi ha nemmeno toccata e io sono già un relitto umano! Spero che non accetti di fermarsi al nostro tavolo, credo che non riuscirei a inghiottire nemmeno un boccone con lui vicino. Non ora che so che effetto fanno i suoi baci, che so quanto sono tenere le sue labbra, che odore ha la pelle del suo collo.

tutto in otto giorni_davanti

Titolo: Tutto in otto giorni

Autrice: Sadie Jane Baldwin

www. Wednesday e teaser tuesday

Rispondi

