TEASER TUESDAY #8

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio uno spezzone del libro che sto leggendo per il blog tour leggere italiano.

Adesso sono proprio di fronte a loro e riesco a distinguerne con precisione i tratti del viso. Mi soffermo su Isabella, che  si è mostrata appena più affabile nei miei confronti. Noto che ha due grandi occhi simmetrici e identici come due gemelli omozigoti, e il loro colore scuro si intona alla perfezione con la pelle bruna. Ha un sorriso grazioso e mentre mi sorride, immagino i suoi occhioni che si dimenano, volano fuori e mi volteggiano intorno come odalische in una danza sensuale.

Questa immagine intriga la mia fantasia, e già medito di portarla a ballare. Preparo mentalmente una scaletta di argomenti che dovranno sfociare nel fatidico invito. So che dovrò essere determinato e brillante, in più mi sento nella condizione psicologica ottimale. Ora parto all’attacco. Ciak, si gira!

<<Isabella, tu cosa…>> Mentre attacco a parlare, mi accorgo che lei è già immersa in una conversazione con John e sembra dedicargli una certa attenzione. Ho indugiato troppo, e sopratutto non avevo considerato affatto John come potenziale elemento di disturbo.

1986

Titolo: 1986

Autore: Giuseppe Ottomano

www. Wednesday e teaser tuesday

6 thoughts on “TEASER TUESDAY #8

Rispondi

