SEGNALAZIONE ADAM

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, oggi vi segnalo un libro di un’autrice self.

Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta 🙂

adam_medium

Oh mamma! visto che cover? Siete curiosi di scoprire di cosa parla il libro, allora andiamo alla scoperta di tutto il resto.

TITOLO:   Adam

SERIE: Deceptive Hunters #1

AUTRICE: Giovanna Roma

EDITORE: Self-pubblishing

GENERE:  Dark romance

DATA PUBBLICAZIONE: 18 agosto 2016

ISBN:  9786050438246

PREZZO: € 2,99

PAGINE:   192

LINK DI ACQUISTO: 

Amazon
iTunes
Kobo
Google Play
Bookrepublic
Rizzoli

Se vi va, passate a dare un’occhiata al Booktrailer del libro.

                                                    SINOSSI:

Ho sempre saputo come sarebbe stata la mia vita.
La mia storia è stata scritta da qualcun altro e non è certo una trama felice.
Solo. Letale. Killer.
Circondata dalla feccia della società. Dipendente. Vuota.
Niente legami. Fuori dal lavoro non esiste una vita vera per me.
Soltanto il baratro.
Tutti si proclamano innocenti, finché il mio proiettile non decide per loro.
Io vedo cosa nascondono dietro la maschera. Li scopro animali.
Poi qualcuno si mette in mezzo e complica le cose.
Qualcuno mi ha urlato in faccia e sono stata costretta ad affrontare i mostri nella mia testa.
Inizia la caccia.
Inizio la fuga.

Ora un bivio cambierà per sempre ciò che sono.
Ora tutto sarà diverso. Finalmente sarò solo io e nessun’altra.

img_3541-1-x-ebook_fotor

OPERE PRECEDENTI: La mia vendetta con te (dark romance);

Il Siberiano (dark romance);

Il patto del marchese (regency)

PROSSIMA PUBBLICAZIONE: Razov (dark romance).

BIOGRAFIA AUTRICE: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. Sono autrice dei romanzi “La mia vendetta con te, il suo sequel “Il Siberiano” e lo storico “Il patto del marchese”.

Dove potete seguire l’autrice:

Pinterest
Blog
Goodreaders
Twitter
Facebook
Gruppo Facebook
Google+
Canale Youtube

Nuove Uscite e Anteprime

2 thoughts on “SEGNALAZIONE ADAM

Rispondi

