SPOSATA DI LUNEDÌ

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a scrivere questa recensione. Si tratta del secondo libro della serie The Weekday Brides  di Catherine Bybee. 

Venite a scoprire la mia opinione riguardo a questo libro.

sposata_lunedi-1

Titolo Originale: Maried By Monday

Titolo Italiano: Sposata di lunedì

Autrice: Catherine Bybee

Serie: The Weekday Brides #2

Casa Editrice: Leggereditore

Anno di Pubblicazione: 8 Settembre

Genere: Romanzo Rosa

Traduzione di Caterina Chiappa

Pagine: 304

Prezzo E-book: 4,99 €

Prezzo Cartaceo: 12,67 €

                                           TRAMA

Occhi blu, capelli color della sabbia e look da divo hollywoodiano, Carter Billings potrebbe avere tutte le avventure che desidera, ma la vita da playboy non si addice a chi ha deciso di candidarsi a governatore della California. Se vuole avere successo in politica, Carter deve rivoluzionare la sua immagine e trasformarsi in un rassicurante uomo tutto lavoro e famiglia. Per fare questo, però, ha bisogno di una… moglie. Eliza Havens sarebbe perfetta: è da sempre il suo sogno proibito e ha tutte le carte in regola per diventare un’ottima first lady.

Ma forse lei non è così d’accordo… Eliza è la titolare di un’agenzia matrimoniale, e se far sposare le persone è il suo lavoro, finire all’altare con Carter Billings è l’ultimo dei suoi desideri. Se non fosse che quel matrimonio risolverebbe un bel po’ dei suoi problemi, perché Eliza, a dispetto delle apparenze, non è sempre stata solo una brillante professionista.

Ma cosa accadrebbe se i fantasmi del passato di Eliza mettessero in pericolo la vita di quell’uomo che, anche se non ha scelto, potrebbe imparare ad amare?

Sensualità, romanticismo e un pizzico di suspense, per una storia emozionante e intensa sull’imprevedibilità della vita e sulle infinite sfumature dell’amore.

                                  CITAZIONI LIBRO

…” .

Lui si soffermò a guardarle le labbra e nei suoi occhi si accese un senso di consapevolezza.

disse con un filo di voce. Ma non sembrava essere Gwen la sua preoccupazione.

Fece scorrere la mano lungo il suo braccio e quel contatto innescò una scintilla. “

” Eliza gli guardò le labbra, e sentì il bisogno di inumidirsi le sue.

Carter inspirò a fondo. Era pericolosamente vicino.

Così vicino che lei poté inalare l’essenza decisa del suo profumo, quella che le era rimasta addosso dopo il loro breve momento di intimità “.

                               OPINIONE MIA

Vi ricordate del primo libro? La moglie del mercoledì qui trovate la mia recensione.

Carter Billings è alto, muscoloso, capelli color della sabbia e occhi blu. È in corsa per diventare governatore della California e amico di Blake (protagonista del primo libro).

Eliza Havens ragazza con un passato difficile alle spalle e un segreto che presto verrà rivelato. È co-titolare dell’agenzia Alliance, insieme all’amica Samantha ( anche lei protagonista del primo libro).

Carter e Eliza si conoscono da due anni e non sono mai andati d’accordo, ogni pretesto è buono per litigare.

Quando per colpa di un litigio avvenuto in un bar del Texas, Carter si ritrova a dover fare di tutto per mantenere la sua candidatura per diventare governatore, sarà Eliza a cercare di aiutarlo a far tacere le acque, venendo così allo scoperto.

Carter chiederà ad Eliza di sposarlo perché si sa, non si è mai visto un governatore single. Lei in un primo momento rifiuta, però quando il passato torna a bussargli alla porta quello sembra l’unico modo per stare al sicuro.

pixiz_20161026_133312_6k12

Un matrimonio che può salvare la corsa a governatore di Carter e mettere in salvo Eliza, si trasformerà alla fine in amore?

Non lasciatevi ingannare dalla copertina e dalla trama perché può sembrare una storia d’amore sdolcinata ma non è così. Sposata di lunedì è completamente diverso dal primo libro è più coinvolgente, tra sparatorie e inseguimenti i due protagonisti ne vedranno delle belle. L’amore riuscirà a trionfare anche questa volta? Non dovete far altro che leggere il libro.

pixiz_20161026_133837_nxq4

L’autrice ha saputo usare una scrittura che ti cattura fin dalla prima riga del romanzo per accomoagnarti per mano dentro la storia e non lasciarti andare fino alla fine.

Non vedo l’ora di leggere il prossimo libro della serie.

librolibrolibro librobellissimo

download-2  Catherine Bybee vive nel Sud della California con il marito e i due figli. Dopo il successo ottenuto con i libri della serie bestseller Weekday Brides ha abbandonato il lavoro per dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Con La moglie del mercoledì, originariamente autopubblicato e affermatosi come uno dei fenomeni editoriali più eclatanti degli ultimi anni, esordisce nel catalogo Leggereditore.

amore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...