TEASER TUESDAY E WWW.WEDNASDAY #10

Lo so, lo so, lo so, era ieri il teaser Tuesday però essendo che ieri dai dolori che avevo non riuscivo a scrivere granché.

Perdonatemi e andiamo a leggere lo spezzone del libro che sto leggendo in anteprima.

wp-1476819566095.jpg

“<< Dove sei, Zane? Cazzo>> Cyrus aveva intenzione di andare in paese e riportarlo lì per il bavero, ma dopo averci pensato,  sapeva che quello avrebbe solo peggiorato le cose. Perché litigare quando entrambi sapevano che si stavano comportando da idioti? Lui aveva sbagliato per la piazzata che aveva fatto la sera prima e Zane aveva …

Ragione.”

Titolo: Cuori feriti

Autori: Remmy Duchene e BLMorticia

cuori-feriti

Adesso passiamo a vedere le mie letture.

pixiz_20160720_183827_l0xo.jpg

È una rubrica ideata dal blog Should be Reading con l’intento di riportarvi le nostre letture concluse, in corso e future.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

Sto leggendo in anteprima Cuori Feriti di Remmy Duchene e BLMorticia della casa editrice Dreamspinner Press. Presto avrete la recensione.

cuori-feriti

                                                    TRAMA

La permanenza di Zane Ashford nel dipartimento di polizia di New York si interrompe bruscamente quando viene ferito durante una missione. Dopo essersi svegliato parzialmente cieco da un occhio, vorrebbe solo rintanarsi in un buco, ma gli amici e la famiglia non lo lasciano solo. Con riluttanza, permette al suo migliore amico di convincerlo a trascorrere la convalescenza in un ranch nel Montana. Quando giunge sul posto e conosce Cyrus Abrams, però, Zane inizia a meditare di commettere un omicidio.

Cyrus Abrams è volgare, scontroso, fissato nelle sue abitudini, e non intende cambiare per nessuno, non importa quanto stia bene Zane Ashford nei suoi jeans. Più si scontrano, più Cyrus inizia a vedere Zane sotto una luce diversa, ma si porta dietro un passato che gli ha lasciato grossi problemi e lo ha ferito più di quanto voglia ammettere… un passato che nessuno ha raccontato a Zane. Cyrus teme che, quando quest’ultimo lo scoprirà, il loro rapporto subirà una brusca frenata.

What did you recently finish reading? ( Cosa hai appena finito di leggere?)

Ho appena finito di leggere Fiducia Cieca di N.R. Walker della casa editrice Triskell Edizioni. Qui la mia recensione.

wp-1477514551112.jpg

                                            TRAMA

Carter Reece, veterinario, inizia un nuovo lavoro in una città e risponde alle chiamate a domicilio di un cliente molto speciale.

Arrogante, lunatico e assolutamente splendido, Isaac, Brannigan è cieco da quando ha otto anni. Dopo la morte di Rosie, suo cane guida e sua migliore amica, non riesce a collaborare con il suo nuovo cane, Brady.

Carter cercherà quindi di aiutare l’uomo e l’animale nella fase iniziale del loro rapporto.

Ma la domanda è: chi conduce chi?

What do you think you’ll read next? (Cosa pensi leggerai dopo?)

Dopo leggerò L’uomo dalle iridi a specchio di Mariana Fujerof della casa editrice Les Flaneurs Edizioni.

TRAMA

wp-1477650658292.jpg

Tenebroso e seducente, ma affetto da un male che gli impedisce di esporsi alla luce solare, lo scrittore torinese Amedeo Gastaldi è costretto a vivere nell’ombra, con tempi diversi da quelli dei suoi simili ma con un’irriducibile passione per la vita e la bellezza. Fine esteta ammirato e invidiato, quanto egocentrico e sprezzante, Amedeo ha un concetto di giustizia del tutto personale che lo porta a sopprimere ogni elemento perturbatore del suo quieto vivere.

L’uomo dalle iridi a specchio ha un solo legame profondo ed esclusivo: quello con la sorella, scultrice afasica che vive in una sperduta villetta in collina e che reca ancora nell’animo i segni di una tragedia dell’infanzia. Sullo sfondo di una serie di circostanze scabrose e inconfessate dovranno entrambi fare i conti con i propri demoni, chi rimpossessandosi del proprio nome e chi espiando infine le proprie colpe.

E voi che libri avete letto, state leggendo e quali leggerete? Fatemelo sapere nei commenti.

www. Wednesday e teaser tuesday

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...