AUTUNNO IN… TAG

Sono in ritardo nel pubblicare questo tag, chiedo scusa me ne ero dimenticata.

regole

  • Usare l’immagine del tag
  • Nominare l’ideatore del tag
  • Raccontare quali sono le 3 cose che ti fanno esclamare: “È arrivato l’Autunno!”
  • Nominare 15 blogger

Questo tag è stato realizzato da Il mondo di Shioren

Devo ringraziare per la nomina Elisa

Rispondere a questa domenda: Quali sono le tre cose che ti fanno esclamare “E’ arrivato l’autunno”?

castagne

1. Una delle cose che mi fa esclamare “E’ arrivato l’autunno” sono le castagne, buone, buone, buone. Da bambina ne mangiavo molte, le adoro.

influenza

2. Un’altra cosa che mi fa esclamare “E’ arrivato l’autunno” è l’influenza mi ammalo spesso e volentieri. Quindi ogni volta penso arriva l’autuno, arriva l’influenza che mi accompagna fino ad Aprile se tutto va bene.

cioccolata

te

3. Un’altra cosa che mi fa esclamare “E’ arrivato l’autunno” è il freddo dove posso bere cioccolata calda o te rigorosamente con un pò di limone e biscotti.

Non so quanti di voi lo hanno già fatto, per chi vuole può rispondere alla domanda.

signature_1

2 thoughts on “AUTUNNO IN… TAG

Rispondi

