TEASER TUESDAY #12

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio lo spezzone del libro che sto leggendo che è uscito oggi della casa editrice Dunwich Edizioni.

wp-1476819566095.jpg

<< Io non mangio >>, gli ricordai. << Mi piacerebbe, ma oltre a non averne bisogno ho perso il senso del gusto. Per me il cibo sa tutto di cenere. >>

<< È un peccato, però in effetti lo immaginavo. Pensavo che potessi lo stesso fermarti a fare due chiacchiere con me mentre mando giù qualcosa. Io… vorrei parlarti. Ho avuto un’idea. >>

<< va bene. >>

bottega-degli-incanti-kindle

Titolo: La Bottega degli incanti

Autrici: Giuliana Anna Gallo, Eleonora Della Gatta, Ornella Calcagnile

www. Wednesday e teaser tuesday

 

Rispondi

