BELLO MA DANNATO. ATTRAZIONE

Buon pomeriggio miei cari Lettori e Lettrici, come avete passato il Natale. Io tutto sommato benino.

download

Titolo: Bello ma dannato. Attrazione

Autrice: Anisa Gjikdhima

Casa Editrice: Epsil Edizioni

Anno di Pubblicazione: 1 Luglio 2016

Genere: Romanzo Rosa

Pagine: 268

Prezzo ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 15,00 €

                                                  TRAMA

Elisa Ston è una ragazza decisa, con la testa ben piantata sulle spalle e un’idea chiara del futuro che vuole per sé: una carriera da avvocato e un compagno gentile che la ami. Ma non ha fatto i conti con Erik Truston. Multimilionario di ventinove anni, l’uomo entra nella sua vita come un uragano e la sconvolge. Erik non potrebbe essere più diverso dall’uomo che Elisa immaginava accanto a sé. Arrogante, presuntuoso, calcolatore e spesso glaciale, crede di avere il mondo ai propri piedi. Un mix di difetti che Elisa vorrebbe tenere a debita distanza, eppure le basta guardare i suoi occhi azzurri per perdere completamente il controllo…

                                          CITAZIONI LIBRO

Vengo colta di sorpresa quando lui rivolge lo sguardo verso di me. Vorrei distogliere l’attenzione da lui ma non ci riesco. I suoi occhi mi osservano concentrati, come se mi stesse studiando. Ci guardiamo ed è come se i nostri occhi si parlassero. Vengo invasa da un’emozione strana mai provata”.

 

<< Ho sempre saputo cosa voglio nella vita, ho sempre avuto le donne che desideravo… Ma poi sei arrivata tu … e tutto il mio equilibrio è andato a farsi fottere. Tu e il tuo modo di fare. Così diversa, intelligente, forte. E bellissima, ovviamente.>>”

                                                 OPINIONE MIA

Innanzitutto ringrazio l’autrice per avermi permesso di leggere il suo libro.

Cosa dire?

Bello, bello, bello.

Elisa è una ragazza che sa ciò che vuole e che non su fa mettere i piedi in testa da nessuno.

E qui dico era l’ora che trovassi una protagonista così, non ne potevo più di quelle protagoniste che hanno paura di dire ciò che provano.

Ecco una protagonista che mi rispecchia, perché anche io sono come Elisa so ciò che voglio e me lo prendo e guai a chi tocca ciò che è mio.

E da qui si capisce che il libro lo amato tanto.

Come dicevo Elisa sa ciò che vuole e riesce a tenere testa a Erik un giovane multimilionario che vuole tenere tutto sotto controllo.

Elisa ne rimane affascinata ma non lo rivela perché sa già che lui la userà per i suoi scopi (e qui lo adorata ancora di più).

photostudio_1482842027766.jpg

Elisa e Erik fin dall’inizio hanno dei battibecchi, alcune volte anche divertenti in un passaggio mi sono commossa anche.
L’unica pecca che ho trovato è che ci sono fin troppo litigi e questo annoia se posso dire e se l’autrice non se la prende a male il lettore.

So anche che ci sarà oppure se è uscito già il seguito e spero che non ci siano molti litigi.

photostudio_1482842965982.jpg

Scritto in maniera fluida e scorrevole, vi innamorerete di tutti i suoi protagonisti.
Dovete assolutamente leggere il libro, se amate le storie d’amore con un lieto fine stupendamente stupendo.

Io intanto non vedo l’ora di leggere il seguito, voglio assolutamente sapere come va a finire la storia di Elisa e Erik.

librolibrolibrolibrobellissimo

amore

3 thoughts on “BELLO MA DANNATO. ATTRAZIONE

Rispondi

