LUI VUOLE ME

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, stasera vi voglio proporre un libro che è molto discusso nel web.

Volete sapere la mia opinione? Vi basta che continuate a leggere.

download-2-copia

 

Titolo: Lui vuole me

Autrice: Ava Lohan

Casa Editrice: Self Publishing

Anno di Pubblicazione: 6 Maggio 2016

Genere: Erotico

Pagine: 362

Prezzo Ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 13,51 €

                                           TRAMA

Mancano diciassette giorni per prendere i voti, quando per salvare il convento mi ritrovo costretta ad accettare il compromesso del suo nuovo arrogante proprietario.
Lui vuole me, una novizia, per due settimane. Il mio corpo in cambio del convento. Questa è la sola possibilità che mi offre per non perdere la mia casa.
Ma Kegan Anderson non è come la maggior parte dei ragazzi: lui è a capo del Lust, il club privato più esclusivo e lascivo di Long Island. Ed è lì che vuole portarmi.
Kegan è abituato a vendere il suo corpo e quello dei suoi dipendenti. Non prova niente per nessuno e non va mai a letto più di una volta con la stessa persona a meno che questa non lo paghi.
In questi quattordici giorni non posso negargli il mio corpo, ma devo riuscire a preservare il mio cuore e a ignorare l’attrazione che sento per lui e ciò che mi fa provare. Perché Kegan è una bestia. E la bestia non ama, distrugge.


IL ROMANZO CONTIENE SCENE DI SESSO

                       CITAZIONI LIBRO

Sapere di essere sola in un mondo popolato da miliardi di persone faceva male. Era una ferita che continuava ad aprirsi, che non sarebbe mai guarita, e avrebbe sanguinato fino alla fine dei miei giorni.”

 

Quello sguardo era come il fuoco di un camino, ti scaldava la pelle, ti colorava le guance, ma avvicinarsi troppo poteva diventare pericoloso”.

                               OPINIONE MIA

Lei è buona, casta, ed ha fede.

Lui è perverso, ammaliatore ed è un BESTIA.

Due persone differenti, che non si assomigliano per nulla.

Lui è un gigolò, vende il suo corpo per denaro.

Lei è una novizia, chiusa in convento.

Il Lust è il luogo dove tutto accade, dove tutto è concesso.

Tutto cambia quando il nuovo proprietario del convento ricatta Rose e le sue consorelle di far demolire la loro casa per farla diventare un hotel.

Rose accetta il compromesso sarà sua per 14 giorni, dopo di che il convento sarà salvo e lei potrà diventare una suora.

Riuscirà Rose a mantenere intatto il suo cuore a non innamorarsi di Kegan oppure tutto cambierà?

wp-1484595978916.jpg

Devo essere sincera era da molto che avevo puntato questo libro e tutte le volte mi dicevo lo devo comprare, la trama mi aveva intrigata, la cover lo stesso e alla fine quando ho ricaricato la carta lo subito scaricato.
Ho letto molte recensioni negative su amazon riguardo a questo libro e mi sorge un dubbio, come fa a non piacere, cosa gli da tanto fastidio agli altri per essere così cattivi verso l’autrice e verso l’opera?

Ho pianto, ho riso, ho sperato, ho pregato con Rose, come se io fossi lì con lei. Non sono molti i libri che riescano a coinvolgermi così tanto e questo, questo c’è riuscito alla grande.

wp-1484596060864.jpg

Mi è entrato dentro come pochi, mi sono emozionata, ho vissuto come se io fossi la protagonista, non ci sono parole per descrivere la sensazione che ti da il libro.
Semplicemente dico di leggerlo, perché è un libro che vale la pena di leggere, vi innamorerete di tutti i personaggi, certo alcuni li detesterete come ho fatto io, ma alla fine gioirete per la fine che faranno XD.

La scrittura dell’autrice è fluida e peccaminosa.

La scena che più di tutte mi ha conquistata, mi è entrata dentro è stata quando Kegan costringe Rose a seguirlo nel suo lavoro. Ad un certo punto i due ragazzi si fissano e tutto intorno a loro scompare e…

Non vi dico altro altrimenti per chi ancora non l’ha letto rovino il libro.

wp-1484596143847.jpg

C’è un’altra scena che ricorda La Bella e La Bestia è una cosa che ho trovato carina, non so se è stata fatta apposta oppure no, però a me ha ricordato il cartone animato.
Insomma se ancora non l’avete capito lo dovete leggere.

E all’autrice dico continua a scrivere e lascia stare le persone invidiose, non sanno che capolavoro hai scritto.

Questo si che è un libro che vorrei vedere tramutato in film.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

erotico

 

One thought on “LUI VUOLE ME

Rispondi

