LIEBSTER AWARD #3

Buonasera a tutti, ho molti tag da smaltire, ora i blog che ho nominato alla fine di questo post non so se hanno meno di 200 follower alcuni non ci sono scritti quante persone le seguono.

liebster-img1

Regole:

  1. Pubblicare il logo del liebster award sul proprio blog;
  2. Ringraziare il blogger che ti ha nominato e seguirlo;
  3. Rispondere alle sue 11 domande;
  4. Nominare a tua volta altri 11 blogger con meno di 200 follower;
  5. Formulare altre 11 domande per i blogger nominati;
  6. Informare i blogger della nomination.

Ringrazio Elisa per avermi nominato per questo Liebster Award

Ecco le mie risposte:

  1. Ti è mai capitato, in un libro, di preferire l’antagonista agli altri personaggi?

Ancora non mi è capitato di preferire l’antagonista agli altri personaggi, fin’ora lo sempre detestato.

  1. Quale lingua, che ancora non conosci, ti piacerebbe imparare?

Lo spagnolo, mi piacerebbe imparare.

  1. Preferisci una visita guidata in un castello o una visita ad una mostra di un pittore famoso?

Preferisco una visita guidata in un castello, le visite alle mostre di musei mi annoiano le ho già dovute sopportare alle superiori e mi stavo addormentando in piedi come i cavalli XD

  1. Quanto conta per te un buon finale di un libro?

Ma scherzi, il finale di un libro ci deve essere sopratutto un buon finale, se dopo un bel libro c’è un finale che fa schifo mi rovinerebbe tutto il libro e questo non lo potrei sopportare.

  1. Hai mai scritto poesie?

No, mai scritte ci ho provato ma non ne sono capace XD

  1. Qual’è tuo momento della giornata preferito?

Non ho un momento della giornata che preferisco di più, soprattutto in questo ultimo periodo che fa schifo.

  1. Pensi mai a come sarebbe stata la tua vita se fossi nato duecento anni fa?

Adesso mi prenderete per pazza, ma ogni tanto ho dei dejavù sul passato, mi immagino come potrei essere stata forse una nobildonna oppure una dama da compagnia chi lo sa.

  1. Qual’è il valore più importante per te nella vita?

La fiducia senza quella non si va da nessuna parte.

  1. Qual’era il tuo sogno da piccolo/a?

Volevo diventare maestra, in quanto amo, adoro i bambini. Quando giocavo da piccola facevo sempre finta di essere una maestra e di fare lezioni con i bambini, tutti i miei parenti pensavano che avrei intrapreso quella strada, crescendo ho cambiato.

  1. Se potessi tornare indietro nella storia, quale evento impediresti che accada?

La fame, la guerra, la povertà che abbiamo dovuto subire questo eviterei. Sono una persona pacifica e mi arrabbio raramente.

  1. Caffè lungo o ristretto?

Preferisco il cappuccino.

Ed ecco le mie 11 domande:

  1. Quali fiabe ti piacevano da bambina/o?
  2. Che tipo di cucina straniera preferisci?
  3. Vi è mai capitato di odiare i protagonisti dei libri?
  4. Spoiler si o no? Perché?
  5. Avevi un peluche che adoravi da bambina/o?
  6. Quanto fate affidamento sulle recensioni dei blog per comprare un libro?
  7. Che genere preferite leggere di libri?
  8. La frase di un libro che vi è rimasta nel cuore?
  9. Ti piace la tua esperienza da blogger?
  10. Self o CE? Perché?
  11. Affideresti un tuo libro a un blogger che chiede soldi per la recensione? Perché?

Ed ecco gli 11 blog da me nominati:

A kind of magic
Rosa per caso
Tre libri sopra il cielo
I libri secondo Arianna
Erigibbi
Romance e altri rimedi
Friend Cherry-pie and books
Institute Of Booklovers
Rachel Sandman Author
ControLetture
La lettrice pigra

Nomination.gif

3 thoughts on “LIEBSTER AWARD #3

Rispondi

