LA MIA VITA RICOMINCIA DA TE

 

Eccomi qui, è dal 28 Aprile 2014 che ho un canale Youtube, non lo mai usato ho messo video sul canale, fino al 1 Agosto 2015, dove per la prima volta ho pubblicato due video, non sui libri ma sul concerto di Tiziano Ferro, mio idolo da sempre.

Passa un altro anno e il 16 Febbaio 2016 faccio il booktrailer della storia che sto scrivendo su wattpad.

10 giorni dopo e cioè il 26 Febbraio 2016 faccio un video dove mi presento.

Il 30 Marzo 2016, pubblico un mini-booktrailer di uno dei miei racconti della mia raccolta di racconti pubblicati su amazon.

Da quest’ultimo video passano dei mesi, fino ad arrivare al 23 Dicembre 2016 pubblico l’arrivo di un libro.

Da qui inzio ad avere delle idee per nuovi video.

Perché vi ho raccontato tutto questo perché così mi conoscerete un pò meglio.

Perché pubblico video?  Voglio abbattere la mia timidezza, non si direbbe ma sono una ragazza molto timida.

Bene dopo tutto questo parlare, vi lascio al video se volete potete iscivervi.

 

youtube

4 thoughts on “LA MIA VITA RICOMINCIA DA TE

Rispondi

