I LOVE MY BOSS

Buon pomeriggio e buona domenica miei cari Lettori e Lettrici, sono qui per farvi conoscere il nuovo libro dell’autrice di Tutto in otto giorni .

Venite a scoprire insieme a me cosa ne penso 🙂

i-love-my-boss_davanti

Titolo: I Love My Boss

Autrice: Sadie Jane Baldwin

Casa Editrice: Butterfly Edizioni

Anno di Pubblicazione: 6 Febbraio 2017

Genere: Romanzo Rosa

Pagine: 267

Prezzo: 0, 99 €

                                        TRAMA

Adam Kent, a 30 anni, ha tutto ciò che desidera: è sexy, sfacciatamente ricco e capo di una grande azienda, ma il suo successo non si limita solo al lavoro, ha anche una lunga schiera di ragazze ai suoi piedi. Abituato a comandare e ad avere storielle di poco conto, si ritrova impreparato quando conosce la nuova stagista. Alice Bell, 22 anni, ha incontrato Adam in un’altra occasione e con un altro nome, è stata piantata in asso senza motivo e prova un profondo odio nei confronti del capo. Decisa a vendicarsi del torto subito, non fa altro che fargli dispetti e renderlo ridicolo di fronte a tutti come fosse un nemico da combattere. Ma i due non potranno resistere a lungo alla potente attrazione che li sorprende un po’ dovunque… anche in ufficio. Perché c’è solo un filo sottilissimo che separa l’odio dall’amore…

Lui cerca le conquiste veloci, facili da prendere e altrettanto facili da lasciare 


Lei gli rende la vita difficile…

                              CITAZIONI LIBRO

La sto solo baciando, ma la sensazione che sento è devastante: il cuore rimbomba dentro il torace, sembra che mi stia per scoppiare, e credo anche di essermi dimenticato di respirare”.

 

<< ….. Ho avuto paura, paura di innamorarmi, paura di capire che tutto sarebbe stato diverso. Cercavo di starti lontano, di dimenticarmi di te, ma non ci riuscivo, nella mia mente c’eri sempre tu, ci sei sempre tu… >>

 

È questa la sensazione che si prova? Amare qualcuno dà questa ebrezza dei sensi? Se è così, allora io posso dire di non aver mai amato. Dolce Alice, ora ne sono convinto, eri tu quella che aspettavo! >>

                                  OPINIONE MIA

Non so mai da dove iniziare a scrivere una recensione di un libro che mi è piaciuto molto, per paura di dire qualcosa di sbagliato, per paura di non farvi capire ciò che mi ha trasmesso il libro e ogni volta spero che le mie parole vi incuriosiscono a leggere il libro.

Bando alle cince e iniziamo.

Come mia abitudine ringrazio la casa editrice Butterfly Edizioni per avermi permesso di leggere questo meraviglioso libro.

Adam Kent è un uomo bello, ricco e playbloy.

Alice Bell è una ragazza normale, mai puntuale ma sopratutto vendicativa.

I due protagonisti si sono già conosciuti ancor prima di scoprire che lei lavorasse per lui.

Al loro primo incontro lui gli ha raccontato delle bugie, facendo finta di essere un’altra persona cioè James e che fa il castratore di cavalli ( quando ho letto questo sono scoppiata a ridere ).

Lei è attratta da lui ma pensa anche che non lo potrà avere ma se lo vedere arrivare insieme ad un suo amico, i ragazzi iniziano a parlare e a bere insieme, fino a quando Alice non si alza per andare fuori e Adam decide di accompagnarla. 

Una volta fuori l’attrazione è tanta e Adam inizia a baciarla portandola in un vicolo qui vorrebbe andare fino in fondo e Alice lo lascia fare fino a quando lui non si ritira.

Provate ora a immaginare la scena in cui lui sul più bello si ritira e rientrano al pub, lei rifiutata è perplessa, senza parole e anche arrabbiata anche se non lo darà a vedere, fino a quando non lo incontrerà il mattino dopo in azienda precisamente la sua azienda

Alice escogiterà delle piccole vendette per far capire ad Adam che lei non è come tutte le altre e i suoi scherzi se pur infantili vi faranno morire dal ridere.

wp-1488119163219.jpg

Sappiamo quando l’amore bussa alla porta non ci sarà niente e nessuno che potrà fermarlo.
Non mancheranno i fraintendimenti che faranno allontanare Adam e Alice ma grazie anche all’aiuto della zia di Adam i due riusciranno a chiarirsi e ad riavvicinarsi.

Il romanzo si conclude con un finale davvero bello.

Il libro è scritto in maniera scorrevole, fluida, con POV alternati, ci saranno momenti divertenti e non mancheranno i momenti seri.

Le disavventure di Alice vi faranno morire dal ridere.

wp-1488119308078.jpg

Ho apprezzato questa lettura, si legge in un giorno, io lo fatta durare un po’ di più avevo bisogno di non pensare a nulla e mi ha fatto dimenticare per un po’ la tristezza che in quei giorni avevo.
Lo consiglio di leggere a tutti, non ve lo potete perdere.

L’autrice mi aveva già conquistata con il suo primo libro, tanto che ora non vedo l’ora di leggere altro di suo, se non vi è chiaro io adoro quest’autrice.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

Sadie Jane Baldwin è italiana, anche se nelle sue vene scorre una dose di sangue straniero. Vive in una zona di montagna, circondata dal verde dei boschi dove ama andare a passeggiare. Madre di tre figli, ha scoperto da poco l’arte della scrittura dopo essere stata per anni un’assidua lettrice di romanzi.

amore

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...