RECENSIONE IN ANTEPRIMA DI QUASI NORMALE

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, spero che vada tutto bene almeno per voi, io ho la schiena a pezzi 😦

Veniamo a noi dunque stasera vi lascio una  recensione in anteprima della casa editrice DreamSpinner Press di un libro in uscita domani.

quasi-normale

Titolo: Quasi normale ( Vol. 2)

Autrice: Marie Sexton

Serie: Wrench Wars – Gli assi dei motori

Casa Editrice: Dreamspinner Press

Anno di Pubblicazione: 28 Marzo 2017

Genere: M/M

Pagine: 76

Prezzo Ebook: 3,77 €

                                                  TRAMA

Un libro della serie Wrench Wars – Gli assi dei motori

Che cosa è considerato “normale”?

Quando Brandon Kenner si presenta all’officina dove lavora Kasey Ralston con una Chevrolet Chevell SS 456 del 1970, Kasey perde la testa si per l’uomo che per la macchina. Ma Kasey nasconde un segreto imbarazzante: la sua passione per le vecchie muscle car va oltre ciò che viene considerato normale. La sua bizzarra fissazione lo ha portato a isolarsi: dalla famiglia, che lo ha estraniato, e dai colleghi, dai quali si tiene alla larga.

Ma quando Brandon scopre il segreto del bel meccanico, non ne resta affatto disgustato, anzi. Trova che Kasey sia intrigante ed è deciso ad averlo tutto per sé.

Tutto di Brandon sembra mandare su di giri il motore di Kasey, che di certo non disdegna l’idea di sporcarsi le mani con un uomo così affascinante. Ma Kasey è preoccupato di ciò che accadrà dopo: ci sarà un futuro per loro due? Anche se in passato tutte le sue speranze per una relazione a lungo termine sono state deluse, non può fare a meno di sognare che, nonostante la propria mania, Brandon sia l’eccezione.

                            CITAZIONI LIBRO

“ …. Di tanto in tanto lo invitava per una birra, ma Kasey rifiutava sempre. Non era bravo con le persone, suo padre glielo aveva sempre detto. Quando si trattava di bar e folle andava sempre peggio…”

 

Mi sdraiavo tutte le notti volendo sentire la tua voce e maledicendomi per non averti chiesto il numero di telefono. Non sono nemmeno andato a casa dopo essere arrivato all’aeroporto. Lo sapevi? Sono venuto immediatamente da te.”

<< Davvero?>>

<< Davvero. E non so dove saremo tra un mese o sei, o un anno. Ma so che ora, in questo momento, sei l’unico uomo al mondo per me….”

                                   OPINIONE MIA

Sarò ripetitiva e non me ne importa nulla, io adoro questi romanzi.

Tipo che quando lì inizio a leggere, ho i cuoricini agli occhi da quanto sono belli.

Ma bando alle ciance e iniziamo con la recensione.

Kasey è un ragazzo di ventiquattro anni che fa il meccanico ha, una passione per le vecchi muscle car ( non chiedetemi che macchine sono perché sono ignorante in materia XD ) e sopratutto nasconde un segreto.

Kasey è un ragazzo insicuro, timido, un po’ la colpa l’hanno suo padre e i suoi fratelli che dopo la morte di sua madre lo lasciano da solo e, un po’ la colpa è sua condizionato ciò che gli dicano i suoi familiari crede di non essere adatto per fare amicizia con qualcuno. Fino a quando non incontra Brandon Kenner che non solo non si disgusta quando viene a conoscenza del segreto di Kasey ma, lo aiuta ad uscire dalla tana e a mostrargli che lui se vuole può fare qualsiasi cosa.

Kasey e Brandon sono molto differenti tra di loro ma, non così tanto.

Kasey durante la storia cambierà molto da ragazzo timido qual’era si scioglierà anche con un suo collega.

Mi fermo qui perché il libro è corto e io non vi voglio spoilare nulla.

Adoro la copertina, mi piace molto.

La storia se pur breve è scritta in maniera fluida precisa, con alcune scene hot ma neanche molto erotiche. Il narratore della storia è esterno.

Kasey grazie all’aiuto di Brandon si renderà conto che quello che gli diceva sempre suo padre, di non sapersi relazionare con le persone non è affatto vero.

Quindi cari miei Lettori e Lettrici non date retta a coloro che vi dicano che non potete fare quella determinata cosa, perché come dice il nostro caro amico Brandon, non c’è niente che non potete fare, sta solo a voi decidere se farla oppure no.

Se ancora non lo avete capito, mi è piaciuto molto il libro anche se purtroppo era troppo breve spero che ci sia un seguito della storia di Kasey e Brandon.

La storia di per sé è appassionante, tenera e coinvolgente.

librolibrolibrolibro bellissimo

images (10)images (10)images (10) normal hot

marie-sexton Marie Sexton vive in Colorado. Le piace più o meno tutto quello che riguarda giovani uomini muscolosi impilati l’uno sull’altro. In particolare ama i Denver Broncos e le piace andare alle loro partite con il marito. Spesso sono accompagnati dai suoi amici immaginari.

Marie ha una figlia, due gatti e un cane. Tutti loro sembrano impegnati a distruggere ogni residuo brandello della sua sanità mentale. Lei li ama comunque.

Facebook: www.facebook.com/MarieSexton.author

Twitter: @MarieSexton

Altre opere dell’autrice:

CODA

Promesse

Dalla A alla Z

La lettera Z

Fragole per dessert

Parigi dalla A alla Z

Paura, speranza e budino di pane

Accanto

WRENCH WARS – GLI ASSI DEI MOTORI

Di L.A. Witt: Meccanici alla prova

Quasi normale

MM

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...