IL DONO DELL’AQUILA

Eccomi di nuovo qui, l’autrice di questo libro mi sa che mi aveva data per dispersa.

Allora lei è anche una blogger, vi lascio il link del suo blog FruttiDiBoscoBlog passate a visitarlo.

product_thumbnail

Titolo: Il dono dell’aquila (Capitolo 1)

Autrice: A. B. Feather

Casa Editrice: Self Publishing (lulu.com)

Anno di Pubblicazione: 6 Aprile 2017

Genere: Fantasy

Pagine: 11

Prezzo ebook: 2,99 €

                                                   TRAMA

Questa opera è nata dall’incontro di due mie grandi passioni il disegno e le leggende/ miti/ misteri del mondo. Ho voluto cimentarmi in questa prova e affrontare un nuovo cammino per cercare di arrivare a compiere uno dei miei più grandi sogni: guadagnare con le mie passioni senza doverle abbandonare. Ciò che viene trattato in queste pagine è una famosa leggenda che ho avuto cura di riscrivere ricreando ambientazione e linguaggio e illustrando con disegni fatti a mano le parti di maggior interesse. Questo è il mio primo progetto! In una lontana terra dove un tempo si viveva di caccia, un giovane cacciatore è alle prese con il proprio destino. Sarà la sua determinazione e il suo grande cuore a permettergli di ottenere uno dei più grandi doni che una creatura leggendaria possa fargli. Buona lettura.

 

                                    OPINIONE MIA

Il libro mi è piaciuto tanto, sopratutto i disegni che l’autrice ha fatto sono stupendi.

Certo deve migliorare alcune cose ma la base per continuare ad andare avanti c’è tutta.

Il dono dell’aquila è una leggenda che l’autrice stessa a riscritto e ha illustrato con dei disegni che per me sono azzeccatissimi.

Forse il prezzo è un pò troppo alto per 11 pagine di scritto.

Leggete questo racconto breve 🙂

librolibrolibrobello

Fantasy

 

 

2 thoughts on “IL DONO DELL’AQUILA

Rispondi

