POTREI MORIRE DI TE (PIACERE RUSSO VOL.1)

Buona sera miei cari Lettori e Lettrici, altra recensione che non sono riuscita a fare prima.

Questa volta vi parlo di Potrei Morire di Te la serie Piacere Russo scritta da una penna Made In Italy.

Venite a scoprire se Roman e Selene mi hanno conquistata 🙂

51MmVDBp2ZL._SY346_

Titolo: Potrei Morire di Te (Piacere Russo Vol.1)

Autrice: Malia Delrai

Casa Editrice: Self Publishing

Anno di Pubblicazione: 2015

Genere: Erotico

Pagine: 275

Prezzo Ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 8,99 €

                                       TRAMA

L’avrebbe distrutta se avesse voluto farlo ed era pronta ad accettarlo, ma con quale ragione?
«Puoi aver fatto cose atroci, me ne rendo conto» gli confessò «lo sapevo dal primo momento che ti ho visto»
«E?» si interruppe lui con quella parola strozzata.
«E ho deciso che la morale passava in secondo piano, perché al primo posto ci sei stato improvvisamente tu».

Quando Selene viene venduta a un uomo bellissimo e affascinante, non può credere che sarà lui a iniziarla ai piaceri del sesso, che ancora non conosce. Roman è russo, esponente di una potente mafia del Paese, e non è un uomo come gli altri. Lei l’ha capito al primo sguardo, capace di soggiogarla e schiacciarla con la sua forza. Il fascino potente che emana da lui, la fa fremere e ricercare qualcosa di diverso nella vita; l’abitudine del passato non le appartiene più, non la soddisfa. Ritrovarsi nelle spire di un traffico di prostituzione non la abbatte, Selene si rialza, e per farlo si deve fidare di lui, Roman Aleksandrovic Nevskij, un carnefice che parla la sua lingua perfettamente e i cui occhi verdi la trapassano da parte a parte per sedurla

Un romanzo dalle tinte erotiche che vi inizierà a una dimensione d’amore tra una vittima e il suo salvatore, dove la morale è nascosta nel sentimento più profondo che esiste. L’amore vince su tutto, anche quando non ci crediamo. 

Primo libro della serie Piacere Russo – disponibili online -, composta da: 
Potrei morire di te #1
Vorrei vivere di te #2
Tutto di te #3
Roman #4
Alex #5
Nevskij #6

                                CITAZIONI LIBRO

Negli occhi di lui non c’era la luce lussuriosa che si sarebbe attesa, sembrava fatto di ghiaccio, non di carne, perciò riuscì a incuterle timore.”

 

Aveva la risposta facile con lui, il suo salvatore o carnefice, a seconda dei punti di vista”

                                   OPINIONE MIA

La storia inizia con Selene, ragazza giovane che va da Jack per saldare il debito di suo padre.

Jack però “rapirà” Selene addormentandola e la porterà in una stanza di un hotel, così la ragazza svegliandosi si ritrova di fronte a degli uomini e per giunta nuda, all’inizio non capirà cosa ci fa lì poi dopo le parole di Jack capirà che è lì per essere venduta.

Tra tutti gli uomini che ci sono Selene incrocerà lo sguardo di Roman che si farà chiamare Alessandro. Proprio lui riuscirà a comprarla come sua schiava.

Selene scoprirà grazia a Irena e Antonio che Alessandro in realtà si chiama Roman Aleksandrovic Nevskij e che i due anziani signori sono i suoi nonni.

Roman fa parte insieme a Tatiana della Organizacija mafija (Organizzazione criminale Russa).

Selene cercherà di non innamorarsi di Roman in quanto lui è già promesso sposo a Tatiana, riuscirà a conservare intatto il suo cuore oppure Selene si innamorerà di Roman?

Stupendo, stupendo, stupendo. Non ho parole per descrivere il libro, non mi è piaciuto, mi ha conquistata, mentre leggevo volevo saperne di più.

Ho pianto, ho riso, mi sono arrabbiata, ho provato gli stessi sentimenti che provava Selene, sono entrata subito in sintonia con lei.

L’unica pecca di questo libro è quello di non sapere come mai proprio Selene va a saldare il debito di suo padre e come quest’ultimo a contratto il debito. Volevo sapere di più anche sul passato di Roman.

Selene è una ragazza giovane, va all’università che si ritroverà a dover fare i conti con un uomo che vuole avere tutto sotto controllo.

Una sera la porterà con sé nel suo casinò e lì Selene farà la conoscenza di Ivan che detto tra noi non mi sta tanto simpatico, un uomo viscido che ci proverà con lei.

Roman è un uomo bello, potente e… sapete non mi vengano le parole per descriverlo, lo dovrete conoscere per capire.

Cosa dire di Tatiana?

Che se non esistesse mi farebbe un grosso favore, lo trovata irritante, insopportabile, insomma lo odiata.

pixiz-30-04-2017-18-25-16

Malia ha una scrittura fluida, ricercata che per un romanzo erotica va più che bene, ho adorato questo libro, Roman e Selene lì amo insieme e il finale, oddio il finale mi è piaciuto molto, quando ho letto l’ultima riga praticamente ho urlato: “Vai Roman si fa così”.

Mi è entrato dentro e non vedo l’ora di leggere il seguito in tutto sono 6 libri e io lì ho tutti nel mio Kindle.

Ho comprati i libri di Malia ad occhi chiusi, so che è una grande scrittrice, basta vedere il libro di cui vi ho appena parlato per capire che capolavoro ha creato.

Sappiate però che ci sono molte scene di sesso, quindi se il genere erotico non vi piace passate oltre, per me merita di essere letto e merita di essere conosciuto.

Ho letto recensioni positive e negativi riguardo al libro e all’autrice, io vi posso dire che ho amato molto Roman e Selene.

Malia ha saputo tenermi incollata alle pagine come pochi autori sanno fare, mentre leggevo sembrava che fossi lì con loro.

pixiz-30-04-2017-18-28-34

Per non dire che ho pianto quando Selene ha fatto la sua scelta, insomma Malia sappi che ti adoro.

Se vi siete persi la mia video recensione ve la lascio qui di sotto, vi ricordo di iscrivervi per non perdervi i video 🙂

 

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

images (10)images (10)images (10)images (10)images (10) Very hot

Rispondi

