DARK MAN

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, come va? Come avete trascorso questo 1 di Maggio? Dite la verità pensavate che essendo festa non pubblicassi nulla sul blog?

Si?

Beh, vi sbagliavate di grosso, il mio blog non si ferma mai ricordatevelo.

No, non è una minaccia è la pura verità.

E poi vi devo far conoscere un libro bello, ma che dico? Stupendo? No, neanche, vi voglio far conoscere un libro F-A-V-O-L-O-S-O.

Ebbene si, lo scandito e allora?

Questo libro è scritto da una penna Made in Italy e self publishing. Per saperne di più venite a leggere la mia recensione.

dark_man__anisa_gjikdhima

Titolo: Dark Man

Autrice: Anisa Gjikdhima

Serie: Falco

Casa Editrice: Self Publishing

Genere: Dark/ Erotico

Anno di Pubblicazione: 29 Aprile 2017 

Pagine: 297

Prezzo ebook: 2,99 €

                     TRAMA

Si dice che anche il diavolo tema l’ira di una donna, ma non Carlos. Valentine Harper, scenderà a patti con il diablo pur di raggiungere il suo scopo. Dovrà fare i conti con la personalità contorta dell’uomo e accontentarlo finché lui ne avrà voglia.

Inizia così un gioco pericoloso, dove non ci sono vincitori e vinti.

Due mondi malati che si annientano lentamente fino all’ultimo respiro. Solo un folle può rimanere sapendo che sarà la sua fine e loro sono entrambi folli.

«Una volta entrati nella mia vita, esiste solo un modo per uscirne…la morte.»

Un dark romance che vi spalancherà le porte di una Cuba sommersa, dove l’illegalità e brutalità vincono…quasi sempre.

La Serie Falco è composta da volumi AUTOCONCLUSIVI.

***Attenzione***
Il romanzo contiene scene di sesso e tratta contenuti delicati. Se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

          CITAZIONI LIBRO

Svuotata. Privata della mia vita, condannata a vivere quando vorrei essere morta.”

 

Sto per vendere l’anima al diavolo perché voglio vivere all’inferno.”

              OPINONE MIA

Ho finito di leggere il libro il giorno stesso della sua uscita (precisamente alle 6.45 del mattino), avevo pensato di pubblicare la recensione la sera stessa ma, ero troppo euforica e se avessi iniziato a scrivere vi avrei svelato il tutto con tanto di spoiler per evitare ciò, ho voluto aspettare fino ad oggi che l’euforia si placasse almeno in parte.

Ci tengo a ringraziare Anisa, per avermi fatto leggere in anteprima questo capolavoro di libro. Peccato che non mi potete vedere mentre sto scrivendo la recensione ho gli occhi a cuoricino.

Il libro inizia con Valentine Harper, che è a Cuba per correre e vincere una gara di moto per arrivare a Carlos Gardosa.

Carols è un trafficante di diamanti, è rispettato da tutti e incute timore a tutti, tranne che a Valentine, viene chiamato il Diablo.

Valentine e Carlos hanno una cosa in comune un passato difficile alle spalle che lì ha distrutti interiormente.

Valentine vuole vendicare la morte di suo marito e suo figlio è talmente accecata dal vendicarsi che farà un patto con Carlos sarà sua fino a quando lui vorrà.

Valentine scoprirà una verità che non si aspettava e tutte le sue certezze cadranno.

photostudio_1493673930037

L’autrice usa una scrittura semplice, chiara e ricca di contenuti, con frasi brevi per non parlare del ritmo del testo che è si veloce ma, anche avvincente e non mancano i colpi di scena. Starete con gli occhi sul libro e non smettereste mai di leggerlo, nei giorni in cui lo leggevo e dovevo staccare per lavorare con la mente ero alla storia e mi domandavo cosa succederà ora? Come andrà alla fine? Insomma per me è diventato come una droga, tanto che quando sento la canzone Despacito penso subito al libro di Anisa.

Valentine lo trovata antipatica per tutto il libro, giuro che se fosse reale la strozzerei con le mie stesse mani ma, capisco anche ciò che ha passato però non può trattare male Carlos poverino.

Ho odiato profondamente Kasandra che è una collaboratrice di Carlos nell’esportazione dei diamanti. Il suo personaggio lo trovato irritante certe volte, anche lei come Valentine se esistesse la strozzerei per alcuni suoi comportamenti ma, dopo che ha raccontato del suo passato lo odiate un po’ di meno.

Carlos invece lo amato fin da subito, sono entrata subito in empatia con lui che, potrebbero far santo altro che Diablo, poveretto a sopportare una come Valentine c’è ne vuole.

Per quanto il libro mi sia piaciuta non sono riuscita a mandar già la protagonista che non solo detesto ma lo trovata anche irritante, passi che gli hanno ucciso il marito e il figlio ma certi comportamenti era proprio da dargli due ceffoni fatti bene.

E il colpo di scena con Shiva, questo non lo dimenticherò mai, lo adorato, mi sono messa a ridere quando ho letto e, poi, ho pensato: “ma lo voglio anche io” ahahahahahahah.

photostudio_1493674346647

Anche l’altro colpo di scena non me lo sarei mai aspettato, avevo già intuito all’inizio del libro che questa persona non c’entrasse nulla però non pensavo che quest’altra persona potesse fare una cosa del genere.

Essendo però che già al terzo-quarto capitolo non ricordo bene avevo già capito questa cosa avevo, un sospetto ma, poi non era neanche fondato, ci sono rimasta di sasso quando ho scoperto chi in realtà fosse stato.

Lo dovete assolutamente leggere se vi piace il genere dark e il genere erotico.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

images (10)images (10)images (10)images (10)images (10) very hot

erotico

 

 

 

 

 

Rispondi

