NUOVE USCITE PER LA CASA EDITRICE KIMERIK

Continuano le segnalazioni questa volta per la casa editrice Kimerik.

Vediamo insieme i libri e le info su di essi 🙂

Affido le lacrime al vento

Titolo: Affido le lacrime al vento

Autore: Maurizio Bianco

Anno: 2017

Genere: Narrativa

Collana: Kimera

Pagine: 168

Prezzo: € 16,00

ISBN: 978-88-9375-158-2

Sito Web: Visita il sito web del libro

                                 In sintesi

Il titolo del romanzo, Affido le lacrime al vento, sintetizza già il groviglio di sentimenti e di impasti insito nel rapporto che si crea tra il protagonista maschile e le due donne. Un triangolo amoroso che va ad analizzare i rapporti di coppia. Relazioni tra chi ama e chi è amato. In questo contesto, l’amore diventa lotta, contesa tra dominante e dominato.

2017-2-16_17-44-7-Senza-titolo-3Maurizio Bianco (Napoli 1962) è scrittore, pittore, musicista, promotore di nuovi autori e di corsi di scrittura creativa; proviene da una famiglia di musicisti jazz. Ha esordito con migliaia di copie vendute col romanzo Emozioni (2002), è inoltre autore di Trilogy (2004) e Poesia d’Ottobre (2006). Tra i diversi racconti premiati, il più recente è l’ebook Strani Amori, finalista al premio internazionale Jacques Prevert 2014.

divisori

di tenebra e di luce

Titolo: Di tenebra e di luce

Autore: Manuel Pellegrino

Anno: 2017

Genere: Fantasy

Collana: Fantasy

Pagine: 220

Prezzo: € 16,00

ISBN: 978-88-9375-211-4

                                            In sintesi

Londra: in un tempo lontano dal nostro l’armonia tra Bene e Male è stata spezzata. Qualcosa, o meglio qualcuno, minaccia la vita degli esseri umani e di tutte le creature che popolano Alethia. Elfi, fate, nani, saggi sono tutti in pericolo e tutti attendono lui: il Prescelto. Colui che li guiderà nella lotta contro il Male, l’unico in grado di poterli salvare. Ci riuscirà? L’Autore ci accompagna in un viaggio meraviglioso, dove l’amicizia, la fedeltà, la magia ci terranno incollati alle pagine.

2017-3-30_10-29-12-IMG_20170330_112103Manuel Pellegrino nasce il 3 giugno 1987 a Cuneo, e fin dall’infanzia ha innato il gene della letteratura: adora la parola stampata, lettura e scrittura sono le sue più grandi passioni fin dall’infanzia. Crescendo si diploma al liceo scientifico e si laurea in Scienze dell’Educazione, per poi iniziare a girare il mondo con il suo lavoro. Scrive e parla correntemente italiano, inglese e francese, e attualmente la sua professione di istitutore privato lo porta a viaggiare e vivere tra Ucraina, Francia e Italia. Ha partecipato a diversi concorsi letterari, ottenendo buoni riscontri. Di tenebra e di luce – Libro I: Il Prescelto è il suo primo romanzo.

Nuove Uscite e Anteprime

Annunci

2 thoughts on “NUOVE USCITE PER LA CASA EDITRICE KIMERIK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...