NUOVE USCITE PER LA CASA EDITRICE QUIXOTE TRANSLATIONS

Eccomi di nuovo qui a segnalarvi delle nuove uscite per la casa editrice Quixote.

Andiamo a vedere insieme le cover e le info sui libri.

A pugni nudi - cover italiana

TITOLO: A Pugni nudi

TITOLO ORIGINALE: Bare Knuckle Love

AUTORE: K.A. Merikan

AMBIENTAZIONE: Usa

TRADUZIONE: Sara Benatti

GENERE: Dark Romance

FORMATO: Ebook – Cartaceo – Disponibile su Kindle Unlimited

PAGINE: 105

DATA USCITA: 4 Maggio 2017

     TRAMA

Combattere fino alla morte. Amare fino alle ossa. – Jason è tornato nella sua città natale e cerca di fare soldi nell’unico modo che conosce: un combattimento illegale di MMA, le arti marziali miste. Pugni nudi. Praticamente niente regole. Tutto quello che deve fare è… perdere. I motociclisti del club dei Rabid Mongrels scommettono contro di lui e si aspettano di fare un mucchio di quattrini, ma quando Jason vede tra il pubblico la sua cotta del liceo non può sopportare l’idea di perdere. Tutto quello che vuole è che Hyde si accorga di lui. Otterrà più di quello che si aspettava, quando Hyde si rivela essere il presidente dei Rabid Mongrels, che adesso vogliono il suo sangue. Per sopravvivere Jason dovrà fare un patto con il diavolo biondo. Non importa quanto Hyde possa essere manipolatore e vizioso, è un sogno bagnato e oscuro che ha preso vita, e Jason non riesce a tenere le mani a posto. Ben presto, il desiderio autodistruttivo che prova per Hyde diventa una pericolosa ossessione che porta Jason negli angoli più dimenticati della sua anima.

WARNING: contenuti per adulti, sesso gay esplicito, linguaggio forte, violenza, menzione di abusi su animali nel passato, menzione di abusi su minori nel passato. Si consiglia cautela.

                                       BIOGRAFIA

download (6)  K. A. Merikan è lo pseudonimo di Kat e Agnes Merikan, un team di scrittrici che vengono scambiate per sorelle con sorprendente regolarità. Kat è la sergente carogna e l’esperta di sopravvivenza del duo, e non esita mai a prendere Agnes a calci in culo quando si sta rammollendo. La sua memoria funziona come un registro ad accesso facilitato, il che permette a entrambe di gestire sia i dettagli dei libri che i social media. Serve anche come GPS d’emergenza. Agnes è la Merikan pignola e di solito la si trova impegnata nella formattazione o nella ricerca. La sua attenzione tende a essere frammentaria, e nonostante vada verso la trentina ha bisogno di truccarsi per poter comprare alcolici. Autoproclamata regina delle strade. Amano il bizzarro e il meraviglioso, uscire dagli schemi e distorcere gli stereotipi sia nella vita che nei libri. Quando prendete un libro delle Merikan c’è una cosa di cui potete essere certi: sarà pieno di sorprese.

divisori

Una doppia vita - cover

TITOLO: Una doppia vita, Silver & Tristano

TITOLO ORIGINALE: SILVER&TRISTANO: Double Vie

AUTORE: VD Prin

AMBIENTAZIONE: Los Angeles

COVER DESIGN: PF Graphic Design di Franca Pilone

TRADUZIONE: Dalia Nobile

GENERE: Contemporaneo

FORMATO: E-book

PAGINE: 214

PREZZO: 4,00 €

DATA USCITA: 11 Maggio 2017

                                                  TRAMA

Silver e Alexandra formano una coppia perfetta. Hanno un bambino di sei anni, Theo, una bella casa, un buon lavoro con stipendi adeguati. Lui è insegnante in una scuola privata, lei lavora in una grande azienda. Tra i bambini della classe di Silver c’è Mina, la figlia di Tristano Garibaldi, il capo di Alexandra. Tristano, un uomo freddo e rigido, è sposato con una donna snob e altera. Nell’arco di un anno scolastico, la coppia di Silver e Alexandra esploderà, ma non l’amicizia profonda che li lega e l’amore per il loro bambino. Nell’arco di un anno scolastico, Tristano capirà che può essere se stesso lasciandosi amare e vivendo veramente. Nell’arco di un anno scolastico, una nuova coppia nascerà dal dolore, ma anche nel piacere, nel divertimento, nella gioia e nella speranza di una vita da sogno.

                                                        BIOGRAFIA

download (7)VD Prin: I miei amici mi chiamano Véronique, i miei lettori – che di tanto in tanto mi capita di incontrare – VD. Ho cinquant’anni e, onestamente, non li sento quando mi alzo al mattino. Sono un’autrice di romanzi MM da circa quattro anni e ho scoperto questo mondo per caso. Mi sono innamorata di “À la Croisée de nos Chemins” di Cardeno C. Questo libro mi ha incantato e quando ho finito di leggerlo, avevo voglia di saperne di più. Ho scritto per me “Ben et Alex, un Amour Inattendu” e poi l’ho messo su Amazon. La mia famiglia mi ha incoraggiato moltissimo, tanto che i miei tre uomini avevano deciso di comprarne una copia a testa, così che avessi avuto almeno tre vendite. Non è stato necessario. Da allora non ha più smesso di scrivere e di interagire con i lettori che amano “i miei uomini” e devo dire che ho trovato gente meravigliosa. Io amo “i miei uomini”, sento che sono parte di me e ogni volta che devo lasciarli andare verso i lettori soffro un po’, perlomeno fino a quando una nuova coppia arriva nella mia testa, chiedendomi di scrivere la loro storia.

Nuove Uscite e Anteprime

 

Annunci

4 thoughts on “NUOVE USCITE PER LA CASA EDITRICE QUIXOTE TRANSLATIONS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...