PER NON PERDERTI

Altra recensione per la casa editrice Dark Zone 🙂

per non perderti

Titolo: Per non perderti

Autore: Daniel di Benedetto

Casa Editrice: Dark Zone

Anno di Pubblicazione: 1 Gennaio 2016

Genere: Giallo

Pagine: 96

Prezzo Ebook: 0,99 €

Prezzo Cartaceo: 12,90 €

                                          TRAMA

Lorenzo Marrone è stato un cantante famoso. Quando lui e la sua fidanzata Marina vengono spazzati via da un’improvvisa esplosione, l’opinione pubblica rimane sconvolta e la casa discografica ne approfitta per cavalcare il successo postumo. Bruno Tortora è un ex giornalista di cronaca sull’orlo della depressione per un lutto familiare che si ritrova, suo malgrado, invischiato fino al collo in un’indagine che non ha cercato. Intanto, mentre una escort di alto bordo sembra essere in pericolo, il manager del cantante pare voler nascondere più di un segreto. Forse non è il solo e niente è davvero come sembra. Chi è la vittima? Chi il carnefice? Dov’è la verità?

                                  CITAZIONI LIBRO

E così, giorno dopo giorno, parola dopo parola, la confidenza era diventata complicità e in seguito tutto si era trasformato in un sentimento innocente, vivo, pulsante.”

E lui è lì come centinaia, forse migliaia di altri giorni prima di allora, ma mai come stavolta si sente estraneo, lontano assente. Un altro.”

                                                 OPINIONE MIA

È la storia di Lorenzo Marrone cantante famoso grazie al suo primo disco: Per non perderti.

Un giorno lui e la sua ragazza Marina Chiaro sono coinvolti in un esplosione entrambi perdono la vita, sarà Bruno Tortora un ex giornalista che dopo la morte di sua moglie non è più lo stesso a rivelare la verità sulla morte dei due ragazzi e il segreto che lì avvolgeva?

Già dal primo capitolo si viene catapultati dentro la storia dove, conoscerete diversi personaggi e i loro punti di vista ma, tutti gli avvenimenti che si susseguono tra i vari personaggi sono collegati tra di loro e i due protagonisti morti.

L’autore è riuscito a far seguire un filo logico e non è mai noioso anzi la lettura è scorrevole e ti appassiona.

La scrittura è fluida, misteriosa, coinvolgente, con periodi lunghi.

Il ritmo del testo è avvincente e con colpi di scena che non ti aspetteresti mai e poi mai sopratutto il finale ti lascia a bocca aperta.

La trama incuriosisce molto come anche la cover che per me è azzeccata.

Consigliato di leggere se ancora non lo avete fatto vi appassionerete alla storia e tutte le domande che vi si formeranno durante la lettura perché fidatevi vi si formeranno molte domande avranno risposta durante la lettura.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

Per non perderti

SONO AFFILIATA AMAZON

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

Gialli Thriller

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...