LA SOCIETÀ SEGRETA DEGLI ANGELI

Buongiorno miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio una nuova recensione di un’autrice self e rigorosamente Made in Italy.

la società segreta degli angeli

Titolo: La società segreta degli angeli

Autrice: Katiuscia Oliva

Casa Editrice: Self publishing

Anno di Pubblicazione: 16 Marzo 2017

Genere: Romanzo Rosa / Fantasy

Pagine: 313

Prezzo Ebook: 0,99 €

                                               TRAMA

Natalie è una ragazza qualunque. Lavora come cameriera in un bistrot di Parigi, vive in un piccolo appartamento affacciato sui tetti, ogni tanto esce con le amiche e ha molti sogni nel cassetto. La sua vita del tutto ordinaria è stravolta il giorno in cui una macchina la investe mentre sta attraversando la strada, scaraventandola sull’asfalto e lasciandola agonizzante sotto la pioggia. I suoi occhi si chiudono, tutto intorno a lei diviene buio. È una voce improvvisa e sconosciuta a riportarla indietro. Il ragazzo che la tiene fra le braccia al suo risveglio e che continua a sussurrarle di non addormentarsi la sconvolge non solo per la sua incredibile bellezza, ma soprattutto per l’aura di luce in cui è avvolto. Natalie capisce di aver vissuto un’esperienza sovrannaturale ed è convinta che sia stato un angelo a salvarla, sebbene nessuno voglia crederle. I giorni passano veloci, la sua vita riprende i ritmi di sempre con il ricordo di quell’essere meraviglioso ancora vivo in lei. Quando la speranza di poterlo rivedere pare ormai svanita lo incontra per caso in una trafficata via del centro. Negli animi di entrambi accade qualcosa. Si accende una luce, fiorisce un sentimento. Un amore speciale crescerà dentro di loro, legandoli indissolubilmente per l’eternità. Eppure, il ragazzo dai lineamenti angelici non sembra esattamente ciò che ha sempre creduto Natalie e la scoperta della sua vera natura non potrà che ribaltare di nuovo ogni sua convinzione…

Una storia toccante e dolcissima che vi catapulterà fra le stelle, verso mondi lontani e sconosciuti, in quell’angolo sperduto dell’universo dove l’amore trascende lo spazio, il tempo e ogni umana comprensione.

                                              CITAZIONI LIBRO

… Il cuore ha sentito, ha percepito. C’era qualcuno accanto a me. Un individuo dai capelli biondi e le iridi celesti come il cielo a primavera”.

Se avessi potuto dare ascolto al mio istinto mi sarei lanciata tra le sue braccia e lo avrei baciato proprio là, in mezzo al lago, in quella cornice pazzesca che faceva da sfondo al nostro primo appuntamento”.

                                          OPINIONE MIA

Innanzitutto ci tengo a scusarmi con l’autrice per il ritardo nel pubblicare la recensione ma internet ultimamente fa capricci e ho avuto problemi personali.

Questa è la storia d’amore di Natalie e Lukas.
Lei, è una cameriera che lavora in un bistrot di Parigi.

Lui, un ragazzo qualunque che salva la vita delle persone.

Un amore bello ma, che avrà molti ostacoli. Fatto di tristezza ma, anche di felicità.

Natalie lo considera un vero angelo.

Alla fine Lukas si rivelerà davvero un angelo? Oppure sarà un normale ragazzo come tanti? L’amore riuscirà a vincere anche questa volta?

Scritto in maniera fluida, sarete trasportati a Parigi la città dell’amore.
Qui, sotto il cielo parigino la città vedrà nascere un amore solido che, sembra non si spezzerà mai.

Il libro vi farà provare emozioni forti e vi farà versare anche qualche lacrima. Un libro che ti entra dentro nel profondo del cuore.

Se ancora non lo avete fatto leggetelo è una storia d’amore diversa dalle altre anche se ancora non posso accettare quel finale si vede che doveva andare così.

Incuriositi? Correte a leggerlo.

librolibrolibrolibrolibro da non perdere

Se vi siete persi la mia video recensione ve la lascio qui di seguito e non dimenticatevi di iscrivervi al mio canale 🙂

La società segreta degli angeli

SONO AFFILIATA AMAZON

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

amore

Annunci

3 thoughts on “LA SOCIETÀ SEGRETA DEGLI ANGELI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...