FINALMENTE TU (WATTPAD)

Buonasera miei cari  Lettori e Lettrici, finalmente dopo 2 mesi torno a postarvi delle recensioni.

In questi 2 mesi mi era passata la voglia di leggere, essendo che in questo ultimo anno e mezzo ho letto solo libri che mi inviavano le CE e gli autori self a lungo andare mi stava scemando la voglia avevo paura che avessi il blocco del lettore che non ho mai avuto ma, ho deciso di provare a leggere un libro che io avevo nella mia libreria.

Il libro in questione è: Un Cuore in Silenzio di Nicholas Sparks. Lo finito di leggere in un giorno e da lì  ho ripreso la voglia di leggere.

Sparks è il mio autore preferito in assoluto e grazie a lui e alla sua scrittura mi sono ripresa.

Ma bando alle ciance e andiamo a vedere il libro in questione che ho letto sulla piattaforma di Wattpad. Ricordo a tutti che è del tutto gratuita e potrete leggere migliaia di libri senza pagare un centesimo, quindi se ancora non lo avete fatto iscrivetevi subito 🙂

Finalmente Tu

Titolo: Finalmente Tu

Autrice: Samantha M.

Genere: M/M

Su Wattpad potete trovare l’autrice con il nickname: MMsamantha

                                             TRAMA

One Shot – Una storia Vera

                                       OPINIONA MIA

Questa è una storia vera.

È la storia di Luca e Filippo che si sono conosciuti tramite i social dopo che Luca ha recensito il libro di Filippo.

Per otto mesi si sono scambiati messaggi senza mai incontrarsi, vivono lontani: Luca a Roma mentre Filippo a Siena.

È sempre difficile raccontare una storia vera, sopratutto se non l’hai vissuta te in prima persona e ti è semplicemente stata raccontata ma, l’autrice ha saputo farci provare le stesse emozioni che Luca ha provato la prima volta che ha incontrato Filippo.

La storia è breve ma intensa.

Se avete un account Wattpad correte a leggerla perché non ve la potete assolutamente perdere e se, non lo avete createlo subito 🙂

librolibrolibrolibrolibro da non perdere

MM

 

 

Rispondi

