SEGNALAZIONE CRUEL MAN DI ANISA GJIKDHIMA

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici come va? Torno a postare dopo 4 giorni ma sono stata via e non ho portato il pc con me 🙂

Oggi vi faccio conoscere un nuovo libro di un’autrice self e made in italy di cui vi avevo recensito il primo libro della serie Recensione Dark Man

Andiamo a scoprire il secondo libro della serie e la sua cover 😀

21584053_1864763473563694_1794749350_o

Titolo: Cruel Man (Serie Falco Vol.2)
Genere: Dark Romance
Uscita: 10 Ottobre
                                                SINOSSI
Puerto Rico. Damien Montero è stato temprato da un passato difficile che l’ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi. Niente e nessuno è in grado di scalfirlo… finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro. Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà “Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata. L’oscurità è l’unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo. Ma a quale prezzo?”
Nuove Uscite e Anteprime
 
 
Rispondi

