FOOD E WOD 1 – ALL ABOUT ME DA FASHION BLOGGER A WELLNES INFLUENCER

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio una nuova recensione sul blog 🙂

Food e Wod

Titolo: Food & Wod All About Me Da Fashion Blogger a Wellness Influencer

Autrice: Melissa Zino

Casa Editrice: goWare

Genere: Wellness

Anno di Pubblicazione: 1 Agosto 2016

Pagine: 60

Prezzo Ebook: Gratis

Prezzo Cartaceo: 11,04 €

                                         TRAMA

Gli addominali si costruiscono in cucina, ma contare le calorie non serve a niente. Melissa lo sa bene e ha deciso di farlo sapere agli altri. Con i tre eBook di FOOD&WOD si è messa in gioco anche per sfatare il mito della dieta e condividere tantissimi consigli per una vita più salutare. Come? Provandolo sulla propria pelle. Ma da un passato da fashion blogger a un presente da wellness influencer, il passaggio non è così immediato. Nel mezzo ci sono scelte alimentari non del tutto equilibrate e qualche passo incerto, in bilico sull’orlo del baratro.

Nel primo episodio ha racchiuso la propria storia e il percorso che l’ha portata dove è oggi. Che indossi un paio di Louboutin o un paio di Reebok, Melissa è soddisfatta di ciò che vede riflesso nello specchio. Non vorreste che fosse così anche per voi?

                                     OPINIONE MIA

L’autrice in questo suo primo libro parla della sua esperienza nel  perdere peso senza “faticare” molto.

Ci parla della sua esperienza nel mondo del fitness. Lei ex ginnasta non si è mai dovuta preoccupare di mettere su chili ma, da quando ha notato quei chili in più ha deciso di tornare in palestra quindi posa le sue scarpe Louboutin e indossa un paio di Nike o Reebok ma, arrivata in palestra ben presto si accorge che gli esercizi classici non funzionano scopre il mondo del crossfit per chi non lo sapesse si tratta di: sollevamento pesi, ginnastica, sollevamento di kettlebell che sarebbe una palla di ghisa con manico, ginnastica ritmica, ecc.

L’autrice ci fa conoscere il modo in cui lei è dimagrita in poco tempo e ad non rinunciare ad alcuni elementi perché come dice che bisogna soddisfare le nostre voglie nel senso che: se vogliamo un cioccolatino e vi imponete di non mangiarlo alla terza volta non solo ve ne mangerete uno ma anche due o tre.

Lo sport fa bene alla nostra salute ma, non tutti possiamo andare in palestra o in piscina, quindi ci arrangiamo a camminare.

Il libro è scritto in maniera fluida, leggera, parla di un argomento importante.

                                           BIOGRAFIA

Melissa Zino è nata in un piccolo paese della provincia di Novara, ma la sua anima è americana, il suo cuore è rimasto a Los Angeles e il corpo è nomade. Segni particolari? Una chioma rossa fiammante e degli addominali da paura. L’incontro con il CrossFit le ha fatto riscoprire un vecchio amore per lo sport e assieme a Instagram e all’Intuitive Eating le ha cambiato la vita.

librolibrolibrobello

FOOD&WOD 1 – All about me – Da Fashion Blogger a Wellness Influencer

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

signature_1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...