SEGNALAZIONE UN MILIONARIO IN TRIBUNALE DI OLIVIA SPENCER

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, stasera vi segnalo un libro di un’autrice davvero brava.

Andiamo a scoprire la cover e le info sul libro 🙂

Vostro onore, la mia colpa è l’amore

Etienne Blaise Yassif ha finalmente ottenuto ciò che desiderava: una carriera di successo in uno degli studi legali più prestigiosi di Parigi, il rispetto di colleghi e avversari, un enorme patrimonio e donne bellissime pronte a gettarsi ai suoi piedi… e nel suo letto.

Tutto cambia il giorno in cui incontra Sophie Spalletti, cliente inviata dall’agenzia Lux Parts Models: un’irresistibile mix di sensualità e innocenza che rischia di farlo impazzire. L’attrazione è immediata e il loro destino di amanti – e innamorati – sembra ormai deciso, quando un briciolo di realtà di troppo fa inceppare il meccanismo.

Con Un milionario in tribunale, Olivia Spencer prosegue la serie di romance autoconclusivi che vede protagonisti milionari affascinanti e donne capaci di far perdere loro la testa. Ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze: il cuore di ogni storia sono i sentimenti e il modo in cui i personaggi superano le difficoltà, gli errori e i dolori della vita.

24251042_135145733854410_1781634605_o

 

Titolo: Un milionario in tribunale

Serie: Sexy Millionaire Stories 2

Autrice: Olivia Spencer

Casa Editrice: Autopubblicato

Pagine: 218

Prezzo: € 1,99 (promozionale in prevendita, fino al 31 dicembre 2017); dal 3 gennaio 2018 a € 2,99

Formato: e-book (solo su Amazon)

Genere: narrativa contemporanea, romance

Link prevendita: http://amzn.to/2zrL6xe

                            QUARTA DI COPERTINA

Se esiste un uomo dei sogni, Etienne Blaise Yassif ne possiede tutte le caratteristiche: avvocato trentacinquenne fascinoso e bellissimo, immensamente ricco, allergico alle relazioni serie ma più che disposto a divertirsi, conquista ogni donna con gli occhi color smeraldo e il fisico scolpito.

Etienne è un incorreggibile playboy, ma la sua vita cambia completamente il giorno in cui conosce Sophie Spalletti, un’aspirante designer di gioielli canadese appena giunta a Parigi. Una sola occhiata al volto angelico e alle curve morbide della ragazza è sufficiente per accendere in lui una passione che non ricorda di aver provato prima. Passione alla quale Sophie, nonostante l’apparente ritrosia, mostra di rispondere con pari intensità.

E proprio quando il lieto fine sembra a portata di mano e le difese di entrambi iniziano a cadere, lasciando spazio all’umanità nascosta dietro la perfezione dei corpi, ombre e segreti riemergono dal passato e minacciano l’esistenza stessa di un amore tanto magnifico da scatenare l’invidia degli dèi.

Riusciranno Etienne e Sophie a superare il dolore che ancora li tiene prigionieri, imparando a perdonare e a vivere in libertà il sentimento che li unisce?

                                                         ESTRATTO

La ragazza appariva molto imbarazzata, si avvide Etienne. Con ogni probabilità, anche lei aveva avvertito l’elettricità che li aveva uniti sin da quando le loro mani erano entrate in contatto.

Tuttavia, una donna del genere doveva esserci abituata, ipotizzò, stupendosi di provare una fitta di gelosia nei confronti di tutti quegli uomini i cui sguardi in precedenza si erano posati su di lei, bramando di possederla. In quel momento, egli desiderò di essere l’unico uomo ad avere il diritto di provare per lei quelle sensazioni. E anche di poterle mettere un cartello al collo per intimare a chiunque altro di stare alla larga.

Etienne si passò le mani tra capelli, tirandoli indietro, mentre si chiedeva che fine avesse fatto la sua razionalità, quella che gli permetteva di fregiarsi dell’appellativo di avvocato che non perde mai una causa, e anche dove fosse andato quell’autocontrollo che, molti anni prima, gli aveva fatto mantenere il sangue freddo quando si era trovato a un passo dal fare una brutta fine. In poche parole, che cosa aveva Sophie Spalletti per fargli perdere la ragione in quella maniera?”

                                  BIOGRAFIA AUTRICE

Prima di dedicarsi anima e corpo alla scrittura di romance, che sono anche la sua passione, Olivia Spencer ha lavorato a lungo come assistente personale di ricchi uomini d’affari.

Un milionario in tribunale è il suo secondo romanzo e il secondo capitolo della serie di romance autoconclusivi “Sexy Millionaire Stories”.

SOCIAL

Facebook: http://www.facebook.com/romance.olivia/

Instagram: http://www.instagram.com/oliviaspencer.romance/

Nuove Uscite e Anteprime


2 risposte a "SEGNALAZIONE UN MILIONARIO IN TRIBUNALE DI OLIVIA SPENCER"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...