L’AMORE TI HA TROVATO

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio un’altra nuova recensione questa volta della casa editrice Triskell Edizioni 🙂

L'amore ti ha trovato

Titolo: L’amore ti ha trovato

Autrice: Simona Friio

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Romanzo Rosa

Anno di Pubblicazione: 19 luglio 2016

Pagine: 122

Prezzo Ebook: 2,90 € Su Amazon

Prezzo Cartaceo: 9,90 € Su Amazon

                                                 TRAMA

Ester e Jonathan si incontrano una mattina per caso. Il colpo di fulmine, tra quel che resta dei cocci di un vaso Ming, è inevitabile. Dopo i primi imbarazzi e la convinzione di non essere fatti l’uno per l’altra, decidono di costruire una vita insieme. Ma a un anno dal matrimonio, le aspirazioni professionali di lei e i problemi familiari di lui iniziano a far vacillare il loro sogno d’amore. Tra loro sembra essere tutto finito, ma non hanno fatto i conti con il vero Amore…

                                         CITAZIONI LIBRO

Sono molte le volte in cui mi chiedo cosa ci faccio qui. O perché esisto, per esempio. Poi mi guardo intorno e capisco. Capisco tutto.
Sono fatto dell’aria stessa che voi esseri umani respirate di continuo senza accorgervene. Sono fatto di quella stessa materia che date per scontata. Io vivo in voi perché voi vivete in me. Se non esistessi, nemmeno voi esistereste. È alquanto brutale detto così ma è la realtà, la sola realtà che conosca da sempre.”

Su una cosa Jonathan aveva ragione: dov’era finito il dialogo? Se Ester avesse continuato a tenere per sé idee e considerazioni, Jonathan avrebbe finito per fare altrettanto.”

                                             OPINIONE MIA

Questa storia viene raccontata da un personaggio diverso dal solito si tratta di Amore.

Attraverso di lui conosciamo la storia d’amore di Ester e Jonathan che si conoscono grazie a Odino il cane di Ester. Qui, i due ragazzi si conoscono e si innamorano fino a sposarsi ma, l’intromissione dei genitori porterò presto i due giovani sposi a scontrarsi e Ester a fare un errore di cui poi si pentirà.

Il libro è scritto in maniera fluida e chiara, con un protagonista che mi ha fatto innamorare del libro: Amore.

Con lui conosciamo ciò che prova l’autrice è stata molto brava a scrivere attraverso un personaggio così importante come l’Amore.

librolibrolibrolibrolibro da non perdere

L’amore ti ha trovato

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

amore

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...