Buonasera miei cari Lettori e Lettrici questo è il primo post di questo 2018.
E parto subito con una recensione, per la casa editrice DreamSpinner Press 🙂
Titolo Originale: Open Road
Titolo Italiano: Sulla buona strada
Autrice: M.J. O’Shea
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Genere: M/M
Anno di Pubblicazione: 2 Gennaio 2018
Traduzione a cura di Emanuela Cardarelli
Pagine: 180
Prezzo Ebook: 5,07 Su Amazon
TRAMA
Quando l’uomo con cui sta da dieci anni lo lascia la sera del suo trentesimo compleanno e annuncia dieci ore dopo il suo fidanzamento con un ventiduenne, Angus è affranto, per non dire peggio. Trascorre intere giornate a letto, si ubriaca tutte le notti e finisce col perdere sia il lavoro che l’appartamento in cui abita. Il suo migliore e più vecchio amico, Reece, decide quindi che è ora di intervenire e di cambiare aria.
Reece e Angus partono insieme per un viaggio attraverso gli Stati Uniti. Non hanno un itinerario prestabilito; partono e basta. Ad Angus ci vogliono un paio di giorni per rispondere al suo amico con qualcosa di più che grugniti, ma alla fine si apre. I due guidano, parlano, si leccano le ferite, piangono, a volte bevono un po’ troppo, ballano, fanno nuove amicizie… e da qualche parte tra la Portland dell’Oregon e la Portland del Maine s’innamorano.
Ed è l’ultima cosa al mondo che Angus si aspettava.
CITAZIONI LIBRO
“ Un lampo d rabbia lo attraversò al pensiero di un altro uomo che toccava Angus e se lo portava in camera”.
“ Aveva abbandonato il suo vecchio guscio da qualche parte a Las Vegas, o forse a Santa Fe, quando aveva tenuto stretto Angus tutta la notte come un amante.”
OPINIONE MIA
Angus e Reece sono migliori amici da sempre.
Quando Brad lascia Angus dopo dieci anni, quest’ultimo si lascia andare sconsolato sopratutto perché dopo poche ore il suo ex Brad annuncia su Facebook il fidanzamento con Eric un ventiduenne.
Angus non ha più voglia di far nulla perde il lavoro e anche la casa così il suo amico Reece decide di farlo uscire di casa e fare un viaggio.
Da Portland a Portland e, da qualche parte tra Las Vegas e New Orlean i due ragazzi si innamorano anche se Reece a sempre tenuto segreti i suoi sentimenti per l’amico.
Un romanzo scritto in maniera fluida e chiara vi innamorerete di Angus e Reece, io li ho amati fin dall’inizio, ho desiderato che stessero insieme.
Viaggerete con i due protagonisti tra una città e l’altra, vi innamorerete dei luoghi che visiteranno, sorriderete per le persone che conosceranno.
L’unica pecca è il finale volevo saperne di più, è un finale aperto.
Lo consiglio a tutti di leggerlo è un bellissimo libro.
bellissimo
per niente hot
BIOGRAFIA
M.J. O’Sheaè cresciuta e ancora vive nel soleggiato stato di Washington e anche se le piace viaggiare, non riesce a immaginare di poter chiamare “casa” un altro luogo. M.J. ha passato l’infanzia a scrivere storie. A volte, nella prima adolescenza, le storie sono diventati storie d’amore. La maggior parte riguardavano lei stessa, i suoi amici e le sue star televisive preferite. Spera di aver fatto un po’ di strada da allora…
Quando non scrive, M.J. ama suonare il piano, cucinare, dipingere e, naturalmente, leggere. Le piacciono cose femminili e luccicanti, ha almeno venti fasce per capelli di diversi colori e un cagnolino bianco con una macchia rossa che siede accanto a lei quando scrive. A volte il cane salta fuori con le migliori idee per una storia… se non sta sonnecchiando.
Potete trovare M.J. qui:
Website: http://www.mjoshearomance.com
Twitter: @MjOsheaSeattle
blog: http://mjoshea.com/blog/
Sono affiliata amazon
Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.
Mi ha incuriosita molto questo libro! 🙂
"Mi piace"Piace a 1 persona
Se ti piace il genere te lo consiglio è molto bello 😊☺
"Mi piace""Mi piace"