COVER REVEAL CANDANCE BREWER – THE DARK ROSE

candance_brewer_night_whispers_cover_reveal_banner_blog

Buongiorno miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio un nuovo cover reveal venite a scoprire con me di cosa si tratta 🙂

candance_brewer_night_whispers_cover_reveal

Autorice: J.D. Greene

Saga: Candance Brewer

Casa Editrice: self published

Genere: Dark/Paranormal Romance

Data di Pubblicazione: 14 Febbraio 2018

Pagine: 419

Prezzo ebook: 2,99 €

Prezzo Cartaceo: 12,50 €

Sito web: https://candancebrewer.wixsite.com/thedarkrose

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/candancebrewerbooks/

copertina_night_whispers_

       TRAMA

Candance Brewer si è trasferita da anni dalla costa Occidentale a quella Orientale degli Stati Uniti per frequentare legge a Yale e diventare un avvocato, schierandosi dalla parte di chi sta nel giusto. Nessuno dubita che ci riuscirà: è carismatica, brillante, pragmatica e intelligente, oltre ad essere eccezionalmente bella. Caratteristiche che l’hanno resa una celebrità fin dai primi giorni nel campus e la leader del suo gruppo di amici.

Tutte le sue doti non sembrano però sufficienti ad avvicinare lo studente incontrato nella biblioteca di Medicina durante un pomeriggio di studio. Nonostante lei sia determinata a non farsi ignorare, il misterioso ragazzo dagli occhi gentili e l’aspetto rassicurante di un principe azzurro continua a sfuggirle come se fosse la più pericolosa degli esseri umani.

candance_brewer_the_dark_rose_lucien_candance_pubblicità_cit_6

La caccia di Candance terminerà quando il ragazzo, impegnato come volontario sulle ambulanze, dovrà salvare l’amica di lei, finita in una scarpata durante una gita, rivelando un coraggio e un altruismo straordinari. Per Candance sarà l’occasione di conoscere il bellissimo Francis Rosebelt e abbattere ogni sua resistenza a frequentarla.

La loro relazione è perfetta: condividono aspirazioni, riescono a compensare uno i difetti dell’altra e sono di reciproco supporto. Di nuovo nella vita di Candance sembrano non esserci ombre, almeno fino alla laurea di Francis quando la bruciante sensazione di pericolo imminente, di essere braccata, la coglie di sorpresa. Anche il ragazzo, sul palco per ricevere il diploma di laurea, sembra profondamente turbato dalla presenza di una persona tra il pubblico. Le rivelerà poi essersi trattato di suo fratello Lucien, uomo spietato e ricchissimo, dall’oscuro carisma. Candance scopre che Francis proviene da una famiglia ricca e potente da cui si è dissociato anni prima, proprio perché in disaccordo con Lucien il quale la controlla da quando i loro genitori sono morti.

candance_brewer_the_dark_rose_candance_cit_PUBBLICITà

 

La nostalgia che Candance legge negli occhi del fidanzato la indurrà a organizzare un incontro a sorpresa tra lui e il fratello. L’impresa non si rivela semplice fin dall’inizio: quando Candance si mette in contatto telefonico con Lucien la voce dell’uomo è come una lama di gelido acciaio che la fa piombare nuovamente in uno stato d’angoscia terribile, dal quale si riprende per orgoglio e per raggiungere il suo obiettivo di far riappacificare i due fratelli. Le cose non vanno molto meglio quando i tre si ritrovano in un club esclusivo di Cape Cod: Lucien è di una bellezza straordinaria e riesce a soggiogare chiunque si trovi al suo cospetto. Ma è anche cinico e freddo, oltre che intenzionato a metterla in imbarazzo. In breve il piano di Candance si risolve in un fiasco.

Tornati a New Haven, Francis riprende la sua specializzazione in ospedale e Candance il proprio tirocinio presso uno studio legale. Non passerà molto prima che il ragazzo si renda conto che una delle aziende controllate dal fratello è potenzialmente coinvolta nella causa che Candance sta seguendo e, temendo che Lucien possa metterle i bastoni tra le ruote, lo va a trovare nella torre che la loro famiglia possiede a New York. Il maggiore dei Rosebelt, sempre sferzante, alla fine si convince ad aiutare Candance, sperando di trarne il beneficio di riavvicinare il fratello minore agli interessi della famiglia. Ma c’è un altro aspetto che lo intriga riguardo a Candance, sulla cui natura nutre seri dubbi.

candance_brewer_the_dark_rose_francis_candance

Le acque si confondono ancora di più quando i referti, inviati a Candance da Lucien per chiarire la posizione della sua azienda, vengono smentiti da un plico misterioso che punterebbe il dito su quest’ultimo nell’autorizzare esperimenti pericolosi per la salute, a causa dei quali molte persone sono morte. Con un viaggio alle fantascientifiche strutture in dotazione a Lucien, i ragazzi riescono a dirimere la questione, ma lui è convinto che la strada più sicura per i propri interessi sia insabbiare il caso. Candance e il suo rivale si scontrano in un dibattito serrato durante il quale, al caso in questione, si intrecciano le maglie di un mistero che aleggia sulla famiglia Rosebelt. Sorprendentemente Lucien cede alle pressioni di Candance e le concede quarantotto ore di tempo per trovare i responsabili di quello che lui ritiene essere un complotto ai propri danni.

Ad aiutare Candance nelle indagini interviene il fidanzato di sua madre: l’ispettore Jaime Coine che riuscirà ad avvicinarsi alla verità. Un colpo di scena indica il nome del responsabile del complotto che, però, sparisce misteriosamente. Candance, Francis e Jaime sono certi che sia stato rapito e portato alla torre Rosebelt da Lucien, quindi si recano a New York per farselo consegnare. Al loro arrivo l’uomo è già morto e un feroce scambio si consuma tra Lucien e Candance.

Se qualcosa di strano era già emerso nella figura di Lucien, lo scontro tra lui e Candance metterà in evidenza gli aspetti più oscuri del suo potere, che verrà sconfitto da una forza di uguale intensità proveniente dalla stessa Candance. Lucien è profondamente attratto dalla giovane, che cerca di sedurre all’insaputa del fratello minore. Lei se ne allontana disgustata, ma una sorta di riconoscimento reciproco è già avvenuto tra i due.

Nuove Uscite e Anteprime


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...