RECENSIONE IN ANTEPRIMA DOMANI CHE GIORNO È ?

RVLAURA

Buongiorno miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio una nuova recensione di un libro che uscirà proprio oggi, di un’autrice self e Made in Italy. Venite a scoprire con me cosa ne penso 🙂

ebook copy

Titolo: Domani che giorno è?

Autrice: Laura Cassie

Casa Editrice: Self Publishing

Genere: Paranormal Thriller

Anno di Pubblicazione: 5 Maggio 2018

Pagine: 115

Prezzo Ebook: 1,49 € Offerta Lancio

                                                  TRAMA

Il 14 novembre è ormai alle porte ed Elizabeth Cooper non vede l’ora di brindare ai suoi trent’anni.

Nulla potrebbe essere più bello di così, se non fosse che la sera prima del suo compleanno un terribile incidente automobilistico la vede coinvolta, facendole perdere la vita.

Il mattino dopo, tuttavia, si sveglia nel suo letto in ottima salute e senza nemmeno un graffio.

È di nuovo il 13 novembre.

Uno strano scherzo del destino comincia a prendersi gioco di lei, facendole rivivere lo stesso giorno un’infinità di volte.

Cosa sta accadendo? Sta forse impazzendo e tutta questa strana faccenda è quindi frutto della sua immaginazione o l’universo sta cercando di comunicargli qualcosa?

                                       CITAZIONI LIBRO

Mi hanno già operata? E per quanto tempo dovrò fare riabilitazione? Non sono pronta a tutto questo.”

Del resto, lei è sempre stata così. Si lascia trascinare dagli eventi al punto da non notare minimamente ciò che accade intorno a lei. So che nel profondo è una persona sensibile, attenta e premurosa, ma questi aspetti vengano totalmente ricoperti dal suo atteggiamento da… snob?”

                                            OPINIONE MIA

Cosa dire di questo libro?

Elizabeth detta Beth o Lizzy (nomignolo che aveva da piccola e che il suo miglior amico Oliver continua ad usare) ha ereditato dal su babbo la Latest Fashion divenendone proprietaria. Il 13 Novembre Beth uscita da lavoro e salita in macchina ha un incidente e muore, caso strano vuole che si risvegli di nuovo nello stesso giorno che ha appena vissuto, così va avanti per altre 4 volte. Ogni volta che si risveglia, crede di essere impazzita a vivere di continuo lo stesso giorno, così decide di capire il motivo per cui l’universo c’è la tanto con lei.

Come mai Lizzy rivive di continuo lo stesso giorno? Ha qualche conto in sospeso? Ma cosa più importante capirà cosa vuole davvero dalla vita e tornerà ad essere la ragazza che era prima di diventare qualcuno? Riuscirà a superare tutto ciò e a compiere i tanto fantomatici 30 anni?

Ho già letto altre opere dell’autrice, il suo modo di scrivere mi piace molto, fluido, chiaro e molto coinvolgente.

Essendo che questa è la prima volta che si cimenta in questo genere è stata davvero brava ma, c’è un piccolissimo ma, deve migliorare nell’ingannare il lettore perché già al primo capitolo avevo capito cosa succedesse, anche il finale era scontato almeno per me. Sono pochi gli autori che sanno ingannare il lettore e se l’autrice continua ad esercitarsi sono sicura che ci riuscirà anche lei.

Un’altra cosa i POV mi sarebbe piaciuto capire chi stesse parlando, per la maggior parte è stata la protagonista ma ci sono state altre persone che parlavano e questa cosa mi ha lasciato perplessa, se ci fosse stato all’inizio del capitolo il nome di chi parlava non avrei avuto problemi nel capire chi fosse la persona che in quel momento raccontava la storia.

La cover mi piace molto.

La storia si legge in mezza giornata non è tanto lunga, se amate questo genere, io la consiglio è molto leggera.

LAURA

librolibrolibrobello

libri suspenseper niente suspense

Domani che giorno è?

 

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (il 10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

Gialli Thriller

 


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...