LA DEVIAZIONE

Buonasera, miei cari Lettori e Lettrici vi lascio una nuova recensione sul blog 🙂

Venite a scoprire cosa ne penso e vi ricordo che se volete comprare il libro lo potete acquistare al link che vi lascio alla fine del post 🙂

la deviazione

Titolo: La Deviazione

Autrice: Anna K.

Casa Editrice: YoucanPrint

Genere: Romanzo Erotico

Anno di Pubblicazione: 28 Dicembre 2017

Pagine: 342

Prezzo Ebook: 2,99 € ( Su Amazon)

Prezzo Cartaceo: 15,30 € (Su Amazon)

                                                TRAMA

Cosa si nasconde dietro la facciata di rispettabilità delle cosiddette “persone perbene”? Ve ne farete un’idea leggendo questo libro, una storia folle che ha già affascinato migliaia di lettori, realmente accaduta e raccontata senza censure. La storia della discesa nel baratro di una donna, moglie e madre come tante, rimasta intrappolata nella tela ordita da una squilibrata sociopatica (che rivelerà alla fine il proprio segreto) fino a rischiare tutto, rispettabilità e famiglia. I fatti sono stati raccontati fedelmente, descrivendo pagina dopo pagina il crescendo incalzante di angoscia e degradazione in cui si è trovata la protagonista (che narra in prima persona) in un intreccio continuo di bizzarri esperimenti sessuali, situazioni al limite dell’assurdo (solo il siparietto tra lei ed il tranviere romano meriterebbe il libro…) e “vita normale”, che si rincorrono fino ad incontrarsi nell’epilogo ancora più sconvolgente. Un libro che lascia il segno, perché figlio di una storia vera che potrebbe capitare ad ognuno di noi e che mostra uno spaccato inquietante di quelle che sono le voglie inconfessate e tenute ben nascoste sotto il perbenismo della classe media.

                                  CITAZIONI LIBRO

“ … con lui che mi guardava come si guarderebbe una pazza, o peggio una lurida sgualdrina che ride soddisfatta delle proprie nefandezze.”

A questo sono arrivata, pensavo nuda e annientata davanti a loro due. E la cosa più assurda era che non intendevo assolutamente tirarmi indietro; volevo assaporare tutto fino in fondo, mi sentivo come un kamikaze ipnotizzato dalla propria stessa morte.”

                                               OPINIONE MIA

Questo è un libro autobiografico.

L’autrice racconta la sua storia. Di come è arrivata ad iscriversi ad una chat d’incontri dopo che ha parlato con la sua miglior amica Antonella, iniziando a conoscere persone nuove. Durante il racconto Anna non tralascia nulla e descrive tutto nei minimi particolari descrivendo le scene di sesso senza mai cadere nel volgare.

Essendo un racconto reale faccio fatica a recensirlo come si deve quindi, scusatemi se dirò cose senza senso 🙂

A tutti è capitato di provare ad evadere dalla vita reale ma, Anna rischia: il suo matrimonio, mette a repentaglio la sua amicizia e, tutto questo per trasgredire, per uscire dalla solita routine. Attenzione, non sto screditando nessuno ma, certe scelte non le capisco proprio. Anna arriva ad autodistruggersi: diventando bugiarda, arrogante.

Capisco l’autrice in quanto anche io sono iscritta ad una chat.

Nel lontano 2014 mi iscrissi per noia, scoprii la chat per caso, qui ho fatto tantissime amicizie e un anno dopo ho trovato l’amore. Devo però anche dire che in queste chat si incontra ogni tipo di uomo o donna: sposati, divorziati, vedovi, single e chi più ne ha, più ne metta. Io personalmente mi tengo lontana da uomini sposati in quanto non sono una sfascia famiglie (se così si può dire).

Io sono dell’opinione che se due persone non si amano più si devono lasciare e non si devono accontentare. Sono entrata in empatia con Anna essendo che so personalmente come vanno queste cose, quindi per me è stato facile immedesimarmi in lei anche se io le sue scelte non le avrei fatte mai ma, ognuno ragiona a modo suo, per fortuna non tutti siamo uguali.

L’autrice ha avuto “fegato” a pubblicare la sua vita privata con noi lettori.

Il libro è scritto in maniera fluida, all’inizio un po’ lento ma dopo le prime 5 pagine diventa abbastanza scorrevole, non si direbbe neanche che sia l’esordio dell’autrice.

La trama svela e non svela ciò che accade nel libro, ti tiene sulle spine e ti incuriosisce a leggerlo. La copertina secondo me è azzeccata, come il titolo. Se per una volta vorreste leggere un libro vero e non immaginario questo è un libro che fa per voi e poi per una volta potete entrare nella mente di un’autrice e scoprire un pezzo della sua vita.

librolibrolibrolibrobellissimo

La Deviazione

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (il 10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

erotico

 


5 risposte a "LA DEVIAZIONE"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...