REVIEW PARTY JUST A CRUSH DI MARGHERITA FRAY


Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, stasera torno con un nuovo review party dove vi parlerò del secondo volume della serie che è iniziata con Teach Me
Come sempre vi ricordo che se volete comprare i libri lo potete fare attraverso il link che vi lascio a fine articolo 🙂

Titolo: Just a Crush
Autrice: Margherita Fray
Casa Editrice: Delrai Edizioni
Genere: Romanzo Rosa
Anno di Pubblicazione: 10 Ottobre 2018
Pagine: 378
Prezzo Ebook: 3,99 €
Prezzo Cartaceo: 11,90 €
TRAMA
«Non posso» confessò. Appoggiò un braccio allo sterzo, voltandosi verso di me. «Ci penserei. Ma se arrivassimo a quel punto, spero che non ti formalizzeresti per tanto poco.»
Dovevo scendere.
«No?» mi chiese incerto.
Lo fissai a occhi sgranati mentre ci pensavo: ma c’era una risposta giusta per quella domanda.
«Sono impegnata.»
E non volevo arrivare a quel punto.
«Lo so.»
«E non vado a letto con i ragazzini.»
Anche se in effetti avevo voglia di morderlo.
«Di questo sono meno sicuro» osservò divertito.
«Parlavo in generale.»
«Nemmeno questo mi convince molto.»
Trattenni il respiro per dieci secondi fissandolo. «Io vado» dichiarai.
Alex però mi afferrò il braccio. Guardai la sua mano stretta intorno al mio polso, stupita.
«Ti va di entrare?» domandò precipitoso.

Michelle ha poche certezze nella vita, una di queste è Dan e il matrimonio con lui, i figli, le responsabilità… argomenti noiosi che non riescono a coinvolgerla come vorrebbe. E poi c’è quel ragazzino tutto arruffato che le ha affibbiato il dottor Howard e che non si sa vestire. Sì, okay, non può non ammettere a se stessa che ha un bel sedere e che potrebbe definirlo quasi attraente, ma questo non lo giustifica affatto dal non provare neanche a pettinarsi in maniera decente. Se Alex è davvero convinto che una donna come lei potrebbe guardarlo, allora è un illuso. È nei discorsi meno innocenti però che lui la sa sfidare, soprattutto nei discorsi meno innocenti. Piuttosto sorprendente e decisamente seccante, trattandosi di un ragazzino. Perché lui è questo, giusto? Solo un ragazzino.
Dall’autrice di Teach Me, Margherita Fray, una nuova storia d’amore travolgente, dove il confine tra giusto e sbagliato si assottiglia e la passione domina i pensieri.
CITAZIONI LIBRO

“Pensai a Dan, chissà dove, con chissà chi cavolo era per lui quella Theresa. Mi chiesi che senso avesse tutto quello, impegnarmi a fare le cose giuste, a essere rispettosa: fallivo di continuo e più mi impegnavo e più lo allontanavo. Che senso aveva?”

“Lo conoscevo, lo avevo visto scaricare tante ragazze, sapevo esattamente cosa c’era nei suoi occhi quando decideva di averne abbastanza.”

OPINIONE MIA
Vi ricordate che vi recensii Teach me (il link alla recensione potete trovarlo ad inizio articolo) e quanto lo adorato? Ebbene oggi sono qui per parlarvi di Just a Crush secondo volume di questa bellissima serie. Ora andremo a scoprire la storia di Michelle che abbiamo già incontrato nel primo volume e che a me stava antipatica, incontreremo di nuovo anche Cameron il bel professore di cui tutte ci siamo innamorate.
Ma questa è la storia di Michelle e di come e del perché non sia andata al suo matrimonio, ebbene sì a lasciato il futuro sposo all’altare. Michelle come ben ricorderete è la “sorella” acquisita si Cameron.
All’inizio di questo libro Michelle mi è rimasta un po’ antipatica, per le scelte che fa, per le sue indecisioni, insomma non mi ci sono ritrovata in lei. Non dico che io sia perfetta, ma non mi faccio tutte queste paturnie, però devo dire che piano, piano ho potuto comprendere la sua storia anche se non è una delle mie protagoniste preferite.
Michelle sta con Dan ormai da due anni, al punto che lui la vuole sposare.
Poi c’è Alex, bello, dolce, divertente e testardo.
Michelle e Alex si incontreranno nello studio medico dove lavora lei come segretaria.
Lui è così diverso da lei, la farà ricredere sulle sue scelte, però c’è un piccolo particolare lui a otto anni in meno di lei. Ma si sa l’amore non ha età, razza, religione o etnia perché l’amore vince sempre su tutto o quasi XD
Il libro è scritto in maniera fluida, chiara, si nota la crescita dell’autrice , la narrazione è solo da parte della protagonista principale. Devo dire che a me all’inizio non mi ha coinvolto molto ma piano, piano scoprendo la vera Michelle mi è piaciuto molto. Il finale è tutto da scoprire perché rimane aperto sui due protagonisti di Teach Me Cameron e Morgan di cui non vedo l’ora di leggere. insomma ci sarà un sequel del sequel come dice l’autrice.
La trama mi piace molto invoglia il lettore a leggere il libro, la copertina mi piace tanto è anche colorato, il titolo richiama molto la storia. Vi dico solo di recuperare questa serie se vi piacciono le storie d’amore un pò diverse dal solito essendo che queste non sono dei stereotipi come si trovano ormai in giro.
BIOGRAFIA
Nata e cresciuta in un paese della provincia laziale, ha studiato Lingue e Letterature Moderne laureandosi in Letteratura Inglese. Ha trascorsi da ficwriter sotto l’accattivante pseudonimo di Fragolottina. Vive in campagna con sua madre e le sue due sorelle, una della quale ha quattro zampe ed è pelosa. Alterna la sua vita da scrittrice a un’occupazione da segretaria. Ritiene che questa biografia sarebbe stata molto più divertente se sua sorella, quella non pelosa, non si fosse impicciata.

libro

libro

libro

libro

bellissimo

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=segnidinchio-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=8899960216&linkId=0170d1d54d051dd737a1f13bf6722806&bc1=ffffff&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066c0&bg1=ffffff&f=ifr

https://rcm-eu.amazon-adsystem.com/e/cm?ref=tf_til&t=segnidinchio-21&m=amazon&o=29&p=8&l=as1&IS1=1&asins=B07J9K8H5M&linkId=4192a3a3db0b552bd0fd581b6eee5ec8&bc1=FFFFFF&lt1=_top&fc1=333333&lc1=0066C0&bg1=FFFFFF&f=ifr
Sono affiliata amazon
Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (il 10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

amore


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...