REVIEW PARTY LA VENDETTA DI LORD HUGHES DI FABIANA RODIVO

whatsapp image 2019-02-17 at 094252297046228972909..jpg

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, torno con un nuovo review party 😁

cover lord hughes(1)664331108295598410..jpg

Titolo: La Vendetta di Lord Hughes

Autrice: Fabiana Redivo

Casa Editrice: DriEditore
Collana: Historical Romance

Genere: Regency – Avventuroso – Paranormal

Pagine: 149

Prezzo ebook: 2.99 € (Su Amazon)

Prezzo cartaceo: 13.99 € (Su Amazon)

                        SINOSSI

Ironico, bugiardo, libertino, romantico, crudele, passionale, violento, dolcissimo, colto, rude e raffinato. Quanti volti ha lord Hughes? E quali è disposto a mostrare alla donna che ama?

Lady Judith Blackmore ha accettato di sposare lord Edward Hughes, conte di Brewfield, per mettersi al sicuro dal complotto ordito dallo zio, lord George Blackmore, che la vorrebbe morta. Un matrimonio celebrato in fretta ma nato sotto i migliori auspici. Una magica alchimia d’amore si instaura subito tra Edward e Judith che finalmente sembra poter condurre la sua vita serenamente. Ma lord Hughes ha un lato oscuro che non è disposto a svelare alla sua giovane sposa, di cui è perdutamente innamorato. Una maledizione incombe sui conti di Brewfield. Affonda le radici in un passato non troppo lontano, nientemeno che in India ed è legato alla spietata setta assassina dei thugs. Ancora una volta la vita di Judith è in pericolo ma la “tigre dagli occhi viola” è disposta a metterla in gioco per amore e per spezzare la terribile maledizione.

                CITAZIONI LIBRO

Sulla terraferma si sentiva prigioniero. Inquieto. Il pensiero corse subito al motivo per cui si era cacciato con le sue stesse mani, anzi, con il cuore, in quella situazione di stallo: una giovane donna dagli occhi viola profondi come gli oceani, dal carattere forte e nel contempo fragile, bella da togliere il fiato. Sua moglie Judith.

Cosa penserà di me quando saprà chi sono davvero? Mi respingerà e io ne uscirò con il cuore frantumato al punto da non riuscire mai più a mettere insieme i pezzi. E me lo sarò meritato. Come ho potuto cedere alla tentazione di cogliere questo fiore meraviglioso?

                      OPINIONE MIA

Siamo nel 1816 tra l’Inghilterra e l’India.

Abbiamo lasciato Lord Hughes e

Lady Judith Blackmore nel primo libro che si desiderano e alla fine si avranno. Perché sì miei cari Lettori e Lettrici i nostri due protagonisti si sposano.

Lord Hughes però ha nascosto un segreto alla sua bellissima moglie che lei scoprirà con le sue capacità.

Lui nasconde la maledizione degli Hughes che non riguarda solo la famiglia ma anche una nave specifica.

Lord Hughes partirà alla volta dell’India per cercare il suo suocero non dicendo nulla a Lady Judith Blackmore.

Veniamo di nuovo trasportati nel 1815 tra l’Inghilterra e l’India, tra le avventure dei nostri due protagonisti perché si la nostra bella Lady Judith Blackmore riuscirà a raggiungere il marito. Come andrà a finire questa volta? Non vi resta che leggere il libro.

Ho amato il primo e ho amato anche questo. L’autrice ha una scrittura fluida, chiara che ti trasporta indietro nel tempo e ti fa vivere avventure insieme ai protagonisti. Ti farà conoscere luoghi e usanze, vi terrà con il fiato sospeso fino all’ultimo capitolo.

Vi consiglio però di leggere prima il primo libro, per capire meglio tutta la storia. Troveremo quasi tutti i personaggi che abbiano trovato all’inizio.

Devo essere sincera la cover non mi fa impazzire molto. Ma trama incuriosisce il lettore e invoglia a scoprire come continua la storia dei nostri due protagonisti.

             BIOGRAFIA AUTRICE

Dopo il successo di Una Ribelle per Lord Hughes, balzato ai primi posti delle classifiche nel 2018 e molto apprezzato dalle numerosissime lettrici che lo hanno scelto e che continuano a farlo tutt’ora, Fabiana Redivo si cimenta, aggiungiamo noi con successo, nel nuovo capitolo della saga. Questa volta aggiungendo una vena avventurosa e fantasy decisamente più marcata che nel primo, forse andando a ripescare dai suoi passati successi in questi generi.

Insomma, un Regency un po’ fuori dalle solite canoniche regole, ma una bellissima storia d’amore con un insieme eterogeneo di personaggi veramente affascinanti e magistralmente ritratti.

*** ROMANZO AUTOCONCLUSIVO ***




librolibrolibrolibrolibroda non perdere

LA VENDETTA DI LORD HUGHES (DriEditore Historical Romance)

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (il 10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

amore


Una risposta a "REVIEW PARTY LA VENDETTA DI LORD HUGHES DI FABIANA RODIVO"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...