MILF: IL PIACERE DI ASSAGGIARE LA VITA

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, vi lascio una nuova recensione 🙂

Prima però vi voglio lasciare il significato della parola Milf.

Milf dall’inglese Mother I’d Like to Fuck tradotto in italiano Madre che mi vorrei scopare.

Milf

Titolo: Milf: Il piacere di assaggiare la vita

Autrice: Marialuisa Monteleone

Casa Editrice: Kimerik Edizioni

Genere: Narrativa

Collana: Kimera

Anno di Pubblicazione: 2017

Pagine: 134

Prezzo Ebook: 3,99 €

Prezzo Cartaceo: 12,00 €

                                            TRAMA

Le confessioni proibite di una donna che ancora ha voglia di sentirsi desiderata, nonostante un matrimonio sopito dal tempo e dalle abitudini. Confessioni che si spingono oltre i tabù e sfociano nell’inevitabile tradimento, fatto di incontri sessuali molto forti e pericolosi. Un turbinio di emozioni, ma la narrazione non è mai volgare, viaggia sempre tra il sottilissimo filo del piacere e un erotismo raffinato e intelligente.

                                   CITAZIONI LIBRO

La notte è fatta per gli amanti, per noi, per le anime che non possono appartenersi alla luce del sole.”

Amore e passione dovrebbero coesistere e invece esiste amore senza passione e viceversa…”

                                 OPINIONE MIA

Milf è la storia di una donna, mamma e moglie che si ritrova improvvisamente nella solita routine di tutti i giorni e con un marito che non vuole fare l’amore con lei.

Frustata e annoiata Margot un giorno crea un account Facebook, gli arrivano molte richiesta d’amicizia da parte di uomini.

Proprio sul social network incontra Ares, un uomo più giovane di lei e dannatamente bello, iniziano a chattare e dopo un po’ di tempo scopre che il ragazzo si deve sposare, non si sentano per un po’.

Passato un po’ di tempo Ares si fa sentire di nuovo e inizia così una relazione clandestina con Margot che durerà 3 anni e mezzo.

Margot si innamora di Ares è, persino gelosa della moglie che vede in foto con il suo Are.

Margot non si sente neanche in colpa, anzi da la colpa al marito perché è dovuta andare a cercare da un’altra parte la soddisfazione che ormai lui non gli dava più da un anno però non lo può lasciare perché la mantiene.

Quando la madre di Ares muore, lui si allontana dalla sua amante e lei trova in Giorgio (ragazzo che frequenta la sua stessa palestra) un ottimo amante.

Margot e Giorgio iniziano a frequentarsi, lui però fa lo stronzo mandando a tutti un video.

Margot è costretta a cambiare la palestra e pregare che il video non arrivi a suo marito.

Nel frattempo si fa sentire Ares arrabbiato con lei perché si è trovata un altro amante, dopo una litigata i due iniziano di nuovo a frequentarsi fino a quando un ricatto farà decidere a Margot di salvare il matrimonio oppure di continuare a frequentare Ares e perdere sua figlia.

Il libro è scritto in maniera fluida, chiara con pochi discrosi.

Oggi, i ragazzi giovani, pensano che Milf sia una parola cattiva da dire ad una donna molto più grande di loro, in quanto non sanno il significato della parola.

Questo più che un romanzo, sembra un diario della vita di Margot dove, ci vuole far capire non tanto il tradimento in sé che è una cosa brutta ma, che una donna può essere desiderata anche a quarant’anni o cinquanta.

BIOGRAFIA

marialuisa monteleone Marialuisa Monteleone nasce a Bari nel 1980. Imprenditrice nel settore immobiliare, è attratta sin da piccola dal magico mondo delle rappresentazioni fiabesche. In seguito, si appassiona sempre di più alla lettura di storie passionali legate a personaggi femminili.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

Libro infuocatoLibro infuocatoLibro infuocatoLibro infuocatoLibro infuocato very hot

Milf: Il piacere di assaggiare la vita

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale, che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.
narrativa


Una risposta a "MILF: IL PIACERE DI ASSAGGIARE LA VITA"

Lascia un commento