BORDERLINE TRIP POESIE E AFORISMI DI UN GIOVANE BRODER

Buonasera miei cari Lettori e Lettrici, torno dopo molto a pubblicarvi una recensione, scusate ma sono sommersa dai libri da leggere e sono indietro con tutte le recensioni.

Oggi, vi propongo una recensione di un autore self  e Made in Italy 🙂

Venite a scoprire con me le info e cosa ne penso 😀

1517247642531

Titolo: Borderline Trip: Poesie e aforismi di un giovane Broder

Autore: Kurt

Casa Editrice: PubMe

Genere: Poesia

Anno di Pubblicazione: 5 febbraio 2018

Pagine: 40

Prezzo Ebook: 3,00 €

                                                TRAMA

Raccolta di poesie e aforismi di un giovane borderline.

                                           CITAZIONI LIBRO

Dolcemente sfiori i miei pensieri.

Non ho nessuno attorno.

Non ho nessuno accanto.

Tutto ciò mi spaventa tanto.”

Amore e odio.

Spesso li confondo.

Sono emozioni contrastati.

Non sono tuttavia troppo distanti”.

                                   OPINIONE MIA

Ringrazio innanzitutto l’autore per avermi permesso di leggere il suo libro.

Mi è piaciuto molto, è scritto in maniera fluida, leggera e chiara ed è molto coinvolgente, entri dentro il libro e provi un mix di emozioni come: la paura, la rabbia, l’amore, il risentimento, la colpa, la frustrazione e molte altre.

È un mix giusto che non appesantisce e non diventa noioso, può risultare realistico se qualcuno ha provato le stesse emozioni che ha scritto l’autore.

L’unica pecca è il prezzo troppo alto per sole 40 pagine di libro, per il resto ve lo consiglio.

librolibrolibrolibrolibroda non perdere

Borderline trip

Sono affiliata amazon

Cosa significa? Cliccando sul link amazon del libro, avrete accesso alle schede del titolo. Da questo click non ci ricavo nulla. Solo con l’acquisto del libro ricevo una piccolissima percentuale (il 10%), che sfrutto unicamente per acquistare libri per poi, recensire nel blog. Siete, ovviamente liberissimi di farlo o non farlo, io continuerò a recensire i libri.

Poesia


Lascia un commento